CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi App2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi App2sd

    ciao, a tutti, possiedo un Desire da Circa un Anno, e per i problemi con la memoria sempre piena che purtroppo il dispositivo ha nativi, mi sono deciso a rootare ed installare una ROM, dopo aver fatto ricerche su internet e scoprendo che c'era la possibilità di partizionare la microsd facendo si che il dispositivo la vedesse come memoria interna e ci installasse tutte le app. detto cio ho scaricato ed installato varie ROM ( tra cui la CyanogenMOD7, PyramidMOD007, ed ora ho la AcesMod007) ma non ho capito come funziona ( ne tantomeno dove la trovo questa fantomatica APP2SD. il mio problema e che ormai sono troppo abituato al Sense per poterne fare a meno, quindi ho scartato le ROM senza sense che devo ammettere erano veloci e stabili.

    chi mi sa aiutare??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La App2sd non la puoi, nè devi, vedere, se non forse con qualche comando di adb.
    E' la rom che la prevede, se c'è nelle caratteristiche, e se hai partizionato bene la SD.
    Quando installi una app una gran parte viene messa nella ext automaticamente e la memoria per i programmi si riduce molto più lentamente.
    Comunque se hai Titanium Backup nella prima videata in basso ti dice lo spazio occupato nelle varie memorie, compresa quella a2sd.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto ora mui e tutto chiaro, in effetti scaricando titanium backup mi vede la partizione e tutto. ti ringrazio mi hai regalato ore di sonno sereno XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy