CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Persistenza immagini display amoled!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    si si vede .. fastidioso , ho provato a cercare ,in passato avevo già letto di questo problema ma non trovo nulla.
    eh si abbastanza -.- va bè conterò sull'assistenza!! grazie per l'aiuto =) dici che l'assistenza me lo cambia?
    Ultima modifica di cesco73; 15-10-11 alle 12:34
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

    Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi dovrebbe ritornare tra pochi giorni dall'assistenza con di nuovo la scheda madre cambiata sono solo un pò titubante perchè io l'ho mandato in assistenza per il problema della persistenza dell'immagine sul display, dite che la scheda madre possa centrare qualcosa?
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

    Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma te lo faceva solo con le immagini bianche a pieno schermo giusto??
    Con la home normale non avevi problemi visto che la barra sopra veniva coperta, io ho l'amoled ho provato ma non me lo fà, però non ho un wall bianco per provare ma uno rosa.

    Avendo la miui, quindi con una barra di notifiche diversa dalla sense dovrei notarlo, quindi per fortuna non lo fa.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si esatto solo con sfondi bianchi oppure quando c'è la schermata di boot si vede sul mio, spero abbiamo risolto ma io lo credevo un problema di schermo ad essere sincere.. boh

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ma te lo faceva solo con le immagini bianche a pieno schermo giusto??
    Con la home normale non avevi problemi visto che la barra sopra veniva coperta, io ho l'amoled ho provato ma non me lo fà, però non ho un wall bianco per provare ma uno rosa.

    Avendo la miui, quindi con una barra di notifiche diversa dalla sense dovrei notarlo, quindi per fortuna non lo fa.
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

    Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gira e rigira sul forum ho trovato il mio problema in questo topic (avevo risposto anche in un altro e chiedo scusa ma da lavoro non riesco a leggere con assiduità). Ad ogni modo mi è successa stessa cosa di immagini impresse, nella fattispecie mi è rimasta una fastidiosa schermata di whatsapp. Onestamente speravo in una soluzione fai da te perchè mandarlo in assistenza un pò mi rompe. Punto prima lo aprono e non è mai un bene farlo aprire, punto secondo se è un difetto dell'amoled si ripresenterà (visto che mi è capitato in manco due mesi di vita del device). Quindi mica posso mandarlo ad oltranza in assistenza. Sono felicemente passato da apple a samsung ma questa cosa mi da non poco fastidio. Mi ritrovo impresse queste immagini su qualsiasi fondo... ovviamente si notano maggiormente su sfondi chiari a tinta unita ma si vedono sempre.
    Spero ci siano altre soluzioni... ora provo quel software che avete consigliato e vi faccio sapere.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy