CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 144 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ..con Titanium non puoi farlo ma con MyBackup Pro Siiii !!!....Infatti lo ho acquistato proprio per questo motivo.
    Ti permette di selezionare nel backup (ed ovviamente anche poi nel ripristino)quali dati vuoi salvare (impostazioni system,cronologia chiamate, sms,mms etc.etc.).
    Io lo trovo molto semplice ed efficace e lo uso ormai da diversi mesi (ho provato tutte le rom sense disponibili,2.1,3.0,3.5 ma proprio tutte!!!). Occhio quando passi però da una versione sense diversa (esempio dalla 2.1 alla 3.0 o viceversa); in questo caso a volte le schermate si accavallano....
    Ok, mi rimangio quanto detto prima , cmq buono a sapersi!!
    Spoiler:

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shnaider Visualizza il messaggio
    Cavolo ma proprio solo io con questo problema?
    con la stock fila liscio a tutti?
    vai tranquillo il problema dello spazio e' stato risolto 4.0.2

    ora il mio spazio libero e' di 135 mb ;-)

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Con la 4.0 da quando è uscita ad oggi ho avuto 3 freeze, mi è accaduto lo stesso con la 3.0.5 e di meno con la 2.5
    Non è questione di Overclock perchè le frequenze non sono state modificate in maniera eccessiva.
    Mi si è freezato mentre uso le applicazioni tipo Facebook, Sms, Browser, Mail (che sono quelle che uso di più).
    A parte questo la Rom si comporta benissimo, se solo ci fosse un indizio per capire cosa causa questi freeze sarebbe un'ottima cosa
    ..parlando di freeeze, oggi per la prima volta mi si è riavviato (non si è bloccato, ma normal-restart) semplicemente premendo ok per rispondere alla chiamata in arrivo????.
    Avendo attualmente la 4.0.1, penso di aggiornare alla 4.0.2. anche se dal change-log non sembra possano esserci speranze di soluzione al problema.
    Mi sembrava di aver letto in uno dei post precedenti (vorrei evitare di rileggerli tutti) che nel caso di aggiornamento partendo dalla stessa base basta fare wipe della cache e della dalvik, senza perdere tutte le impostazioni giusto?
    Me lo confermate?
    Grazie.
    ..come non detto, me lo sono già confermato...era scritto nel primo post, ecco perchè mi sembrava di averlo già letto..
    Ultima modifica di djgeppo; 04-01-12 alle 23:14
    LG G4..per ora

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo
    Originariamente inviato da Iryon
    Con la 4.0 da quando è uscita ad oggi ho avuto 3 freeze, mi è accaduto lo stesso con la 3.0.5 e di meno con la 2.5
    Non è questione di Overclock perchè le frequenze non sono state modificate in maniera eccessiva.
    Mi si è freezato mentre uso le applicazioni tipo Facebook, Sms, Browser, Mail (che sono quelle che uso di più).
    A parte questo la Rom si comporta benissimo, se solo ci fosse un indizio per capire cosa causa questi freeze sarebbe un'ottima cosa
    ..parlando di freeeze, oggi per la prima volta mi si è riavviato (non si è bloccato, ma normal-restart) semplicemente premendo ok per rispondere alla chiamata in arrivo????.
    Avendo attualmente la 4.0.1, penso di aggiornare alla 4.0.2. anche se dal change-log non sembra possano esserci speranze di soluzione al problema.
    Mi sembrava di aver letto in uno dei post precedenti (vorrei evitare di rileggerli tutti) che nel caso di aggiornamento partendo dalla stessa base basta fare wipe della cache e della dalvik, senza perdere tutte le impostazioni giusto?
    Me lo confermate?
    Grazie.
    ..come non detto, me lo sono già confermato...era scritto nel primo post, ecco perchè mi sembrava di averlo già letto..

    Si puoi aggiornare senza perdere niente fai wipe di cache e dalvik e format boot e system io non ho perso niente, cmq a me pare che vada meglio della 4.0.1 quella mi aggrava parecchio di più e mi ha freezato un paio di volte, questa per ora sembra non dare problemi però la tengo da troppo poco.


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendoki Visualizza il messaggio
    ciao
    succede pure a me,
    con la 4.01 =29 mb di spazio libero,
    rimetto la 3.05 = 130 mb libero

    riprovato piu' volte e fatto sempre tutti i wipe, secondo me e' un problema della rom

    mo provo con la 4.0.2 se fa lo stesso rimango con la 3.05

    se qualcuno ha delle dritte o delle soluzioni cortesemente potrebbe darci info in merito?.

    un grandissimo saluto a tutti
    OHH là!
    almeno uno.... non mi piace essere highlander
    hai risolto montando la 4.0.2?
    io non ho provato....
    nessuno ha la soluzione?

    EDIT:
    se avessi letto tutto non avrei risposto cosi
    meglio se stavo zitto
    comunque.... se è stato risolto allora.....
    si va di 4.0.2!!!

    EDIT EDIT
    Diavolo can non va il download
    Ultima modifica di shnaider; 05-01-12 alle 10:15

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ..con Titanium non puoi farlo ma con MyBackup Pro Siiii !!!....Infatti lo ho acquistato proprio per questo motivo.
    Ti permette di selezionare nel backup (ed ovviamente anche poi nel ripristino)quali dati vuoi salvare (impostazioni system,cronologia chiamate, sms,mms etc.etc.).
    Io lo trovo molto semplice ed efficace e lo uso ormai da diversi mesi (ho provato tutte le rom sense disponibili,2.1,3.0,3.5 ma proprio tutte!!!). Occhio quando passi però da una versione sense diversa (esempio dalla 2.1 alla 3.0 o viceversa); in questo caso a volte le schermate si accavallano....
    Grazie dei chiarimenti. Ma allora, se ho ben capito, venendo dalla Insertcoin, se installo la Runnymede, essendo 2 sense diverse, dovró rifare tutto da capo.

  8. #617
    Androidiano L'avatar di Frick


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo ogni reboot mi appare questo popup:

    "System UID's Inconsistent
    UID's on the system are incosistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable"

    Che succede se faccio il wipe della data partition? Perdo le apps?

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frick Visualizza il messaggio
    Dopo ogni reboot mi appare questo popup:

    "System UID's Inconsistent
    UID's on the system are incosistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable"

    Che succede se faccio il wipe della data partition? Perdo le apps?
    Anche un altro utente del forum aveva il tuo problema... non penso che il wipe data risolva, piuttosto cosa hai usato per fare la partizione (mi raccomando almeno 1 gb ext4)? ti consiglio la 4ext recovery oppure se proprio vuoi gparted da linux..
    Spoiler:

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Grazie dei chiarimenti. Ma allora, se ho ben capito, venendo dalla Insertcoin, se installo la Runnymede, essendo 2 sense diverse, dovró rifare tutto da capo.
    ..potrebbe essere, ma non è così scontato; dipende dalla versione della build utilizzata dal cuoco.
    In ogni caso ti conviene provare, provi subito il ripristino prima di tutte le altre configurazioni e vedi se funziona; cosa imposrtante, prima devi fare il restore delle applicazioni, e solo successivamente il restore dei dati (se non segui questo ordine non si ristabiliscono correttamente i collegamenti tra le schermate e le applicazioni.
    Purtroppo non posso darti una risposta certa, perchè quando sono passato dalla revolution alla runnymede, desideravo cambiare le impostazioni, quindi non ho nemmeno provato il ripristino delle schermate (ma tutto il resto si; sms,mms,cronologia chiamate etc.).
    LG G4..per ora

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lucares;944959]Si puoi aggiornare senza perdere niente fai wipe di cache e dalvik e format boot e system io non ho perso niente, cmq a me pare che vada meglio della 4.0.1 quella mi aggrava parecchio di più e mi ha freezato un paio di volte, questa per ora sembra non dare problemi però la tengo da troppo poco.

    Ora mi hai fatto venire un dubbio; consa intendi per format boot e system?
    Dopo i due wipe della cache, non devo solamente flashare la rom da recovery e poi fare il reboot?
    LG G4..per ora

Pagina 62 di 144 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy