CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio su nandroid backup con cloworkmod 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dubbio su nandroid backup con cloworkmod 5

    Ciao a tutti,
    sono intenzionato a provare la revolution (attualmente ho una cm7.1). Utilizzando la clockworkmod 5 ho fatto un backup (non ho trovato la voce "nandroid backup"; ho semplicemente selezionato "backup" e si è messo a farlo...adesso mi trovo una cartella sulla sd sotto la directory /clockworkmod/backup con data e ora del backup e i diversi files...). Le mie domande sono:
    1) facendo quello che ho fatto, ho fatto un nandroid backup? Ho fatto un backup di sd e sd-ext con tutte le applicazioni, contatti, ecc.?
    2) se non fossi soddisfatto della nuova rom e volessi tornare alla cm7.1 con tutto quanto, faccio un restore da clockworkmod e mi trovo tutto tale e quale a prima, compreso di contatti, ecc.? Anche se ho fatto un full - wipe per installare la revolution e poi di nuovo per tornare alla cm7.1?
    3) se cambiassi lo spazio della partizione ext (oppure passassi da ext3 a ext 4, ma credo di avere già ext4), facendo un restore funzionerebbe tutto a dovere come se non avessi mai toccato nulla???
    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    1)Si, hai fatto un backup completo della tua Rom nelle condizioni in cui si trovava in tale data (è come se avessi creato uno zip flashabile della tua rom)
    2)Si, a prescindere dai wipe che puoi aver fatto dopo il backup, ripristinerà tutto quanto (come per i backup del PC)
    3)La partizione ext non c'entra nulla col nandroid backup (come lo dice la stessa parola NANDroid, ripristinerà il contenuto della NAND e rimetterà, nel tuo caso, le applicazioni nella Ext grazie allo script di Kali) quindi, se sei passato da ext3 a ext4 dopo il backup, ti ritroverai sempre ext4
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy