CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 787
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI stable a2sd+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    so che non inporterà a nessuno ma lo dico ugualmente, ringrazio moss per la stable moddata e vi comunico che HO IMPLEMENTATO IL MENU' 4WAY FUNZIONANTE devo capire solo un piccolo ritocco cmq testato e funzionante
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skynet per il post:

    moss20 (12-11-11),pietro66 (13-11-11)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma noooo ho appena flashato hahaha avrai anche il file da aggiungere separatamente?


    A sto punto aspetto a ricaricare tutto hihihi
    Ultima modifica di Sku89; 12-11-11 alle 00:45

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    certamente finisco i test sulla mia e poi vedo di passare il singolo file in modo da flasharlo separatamente

    EDIT: ora vado che la testa comincia a fumare a domani
    Ultima modifica di skynet; 12-11-11 alle 00:50
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    Sku89 (12-11-11)

  7. #24
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    @gelo : la versione data2ext per ora non verrà implementata.Tieni comunque conto che la versione LITE occupa poco spazio quindi rimedi memoria interna per le app e con l'a2sd+ sei a posto,non credo si senta la mancanza del data2ext...se però gli zip del buon vecchio angelom funzionassero si potrebbe convertire la rom in data2ext MA gli script sono offline e per ora è SOLO un idea quindi non andate a flashare gli zip di angelom con questa rom...

    @skynet : non ho capito,il 4-way reboot ora è funzionante sulla stable ? se si è molto interessante ! facci sapere...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora premetto di aver provato e testato in svariati modi decine di Rom.

    Le ultime 2 sono state la versione MIUI 2.3.7a FULL che a mio avviso è gia molto buona come Rom ma con suonerie e sfondi di default che nessuno usa e molte app inutili che portano via solo della memoria non mi soddisfava al 100% (ovviamente è il mio parere personale magari ad altri servono, in tal caso consiglierei la FULL).

    Allora ho provato la versione LITE (Light sarebbe piu figo moss ) bè che dire, è piu reattiva della Full e ha un po’ piu memoria libera.

    Con meno app di default si hanno meno icone che non toccheremo mai che occupano schermate e schermate, questo vuol dire un maggiore ordine nelle schermate e maggiore velocità nel cercare le app desiderata.

    Poi ho provato a mettere vari Widget’s in tutte le pagine e da impostazioni Launcher ho selezionato come effetto transizione Cubo 3D (il piu pesante credo) e per la prima volta non ho visto un minimo rallentamento nello scorrimento delle pagine.

    L’a2sd+ a mio avviso lavora molto bene, nel mio caso ho trasferito da PC 86 Mb di app e dopo averle installate ho ancora 97.7 MB liberi sul telefono quindi a mio avviso si sta benissimo anche senza il data2ext che poi senza una SD un po’ performante si notano rallentamenti. (questo capita in tutte le Rom).

    Per domande e chiarimenti non esitate a chiedere, ma prima di tutto leggete attentamente i post in prima pagina perché è tutto li basta aver voglia di leggere!

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    @gelo : la versione data2ext per ora non verrà implementata.Tieni comunque conto che la versione LITE occupa poco spazio quindi rimedi memoria interna per le app e con l'a2sd+ sei a posto,non credo si senta la mancanza del data2ext...se però gli zip del buon vecchio angelom funzionassero si potrebbe convertire la rom in data2ext MA gli script sono offline e per ora è SOLO un idea quindi non andate a flashare gli zip di angelom con questa rom...

    @skynet : non ho capito,il 4-way reboot ora è funzionante sulla stable ? se si è molto interessante ! facci sapere...
    il 4way è perfettamente funzionante unica scocciatura un errore nel testo del tasto riavvio che stò cercando di sistemare

    se prorpio non riuscite a farne a meno vedi di implementare anche il d2ext

    p.s. premetto che ho sempre usato d2ext ora con la stable ho dato i comandi il cell si è riavviato ma nulla sempre solo 140MB devo riformattare la scheda o sbaglio qualche passaggio?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    @gelo : la versione data2ext per ora non verrà implementata.Tieni comunque conto che la versione LITE occupa poco spazio quindi rimedi memoria interna per le app e con l'a2sd+ sei a posto,non credo si senta la mancanza del data2ext...se però gli zip del buon vecchio angelom funzionassero si potrebbe convertire la rom in data2ext MA gli script sono offline e per ora è SOLO un idea quindi non andate a flashare gli zip di angelom con questa rom...

    @skynet : non ho capito,il 4-way reboot ora è funzionante sulla stable ? se si è molto interessante ! facci sapere...
    ok grazie per la risposta, ma dato che la differenza tra le due versioni è solo quella che una viene aggiornata ogni sett e l'altra una volta al mese, mi tengo quella vecchia, la cosa più mi da fastidio è che non mi funziona più lo zoom , e pensare che con firefox funziona, ma non mi riformatta la pagina, quindi c'è qualcosa che non va , ma non capisco cosa, premetto che con la versione 1.10 funziona tutto perfettamente.
    Quanche idea?

    Nella versione che uso non ho il 4-way reboot , ma si può installare a parte?

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    il 4way è perfettamente funzionante unica scocciatura un errore nel testo del tasto riavvio che stò cercando di sistemare

    se proprio non riuscite a farne a meno vedi di implementare anche il d2ext

    p.s. premetto che ho sempre usato d2ext ora con la stable ho dato i comandi il cell si è riavviato ma nulla sempre solo 140MB devo riformattare la scheda o sbaglio qualche passaggio?


    Dovrebbe riavviarsi piu volte nell'arco di tutti i passaggi cmq


    Installi terminal emulator quello free dal market

    Avvia terminal emulator tocchi lo schermo per aprire la tastiera e scrivi

    su

    e premi il tasto ottico centrare al che ti chiederà i permessi di root te dagli tutto, a me qui mi aveva chiuso la tastiera e non mi si apriva piu o ovviato chiudendo tutto e riaprendolo in modo tale che i permessi si aveva in memoria e la tastiera mi era gia aperta (forse solo a me) poi scrivi

    system/bin/a2sd check

    comprese le barre oblique tra le parole e premi il tasto ottico poi scrivi

    system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)

    Riavviare il terminal emulator

    Scrivere su poi premere il tasto ottico

    Scrivere system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)

    Riavviare il termina emulator

    Scrivere system/bin/a2sd zipalign

    Finito uscite dal terminale premendo il tasto indietro, io poi ho riavviato il terminale nel dubbio e ho installato a tutto spiano.


    Io per vedere come sono messo velocemente con la memoria uso il Widget (app) Perfect System Monitor cosi vedo subito se va l'a2sd+

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    sono i miei stessi passaggi ma dopo formatto e riprovo...io uso system monitor
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ciao moss . avrei un paio di domande che non trovano risposta in prima pagina. premetto che non trovo indispensabile il d2ext nonostante la sd classe 10. io mi tengo una cartella con tutti gli hboot zippati e se devo cambiarlo lo rinomino e riavvio in bootloader.in ogni caso se lo impellentassi sicuramente lo proverei... lamia domanda è: perché per attivare a2ad bisogna essere in system/bin? non é la stessa cosa dare direttamente a2ad check?
    2- con il browser di default e anche con maxthon ogni tanto la pagina diventa illeggibile cioè le lettere sembrano messe a caso. la cosa sembra non succedere con opera. capita sono a me? ora ho provato a cambiare la codifica testo da unicode a latin
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy