CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema scricchiolio monitor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema scricchiolio monitor

    cari amici è da qualche giorno che il monitor del mio desire s comincia a scricchiolare in basso a sinistra come se si fosse leggermente staccato. il touch funziona. non so se devo mandarlo in assistenza o altro... magari se a qualcuno di voi è capitato potete dirmi in tal caso se è quanto tempo l'assistenza si tiene il cell oppure questo problema non è voleri da garanzia o altro?
    Inviato dal mio HTC Desire S

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeryOne Visualizza il messaggio
    cari amici è da qualche giorno che il monitor del mio desire s comincia a scricchiolare in basso a sinistra come se si fosse leggermente staccato. il touch funziona. non so se devo mandarlo in assistenza o altro... magari se a qualcuno di voi è capitato potete dirmi in tal caso se è quanto tempo l'assistenza si tiene il cell oppure questo problema non è voleri da garanzia o altro?
    Inviato dal mio HTC Desire S
    ciao, se mandi il telefono in assistenza di solito impiegano dai 15 ai 20 giorni per fare tutto. a me non è mai capitato sinceramente questa cosa, però se a te da questo problema ti consiglio cmq di mandarlo in assistenza specialmente se è ancora sotto garanzia. se poi non ti è mai caduto o ne hai fatto usi strani dovrebbe coprirti la garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy