CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

HTC Desire S su Amazon.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bè era un saluto per indicare che sono devoto al made in germany... ed alla loro organizzazione.. non per elogiare hitler.. (anche se alcune cose che fece sono, a mio parere, positive)

    cmq appena so qualcosa ti dico caro amico.


    una cosa... è il mio primo smartphone.. sai per caso cosa bisogna fare una volta aperta la confezione...???? nel senso ci son programmi da installare sul pc per il desire s?
    come si fa ad aggiornare?
    non so manco andare in android market..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato da expansys. Sito affiliato con la HTC, sì trovano tutti gli accessori originali uno fra tutti il coprischermo che secondo me deve essere HTC originale. Inoltre sei sicuro di acquistare modelli recenti e non fondi di magazzino.
    Sì trovano anche le custiodie originali in pelle HTC che non sono male.

    P.s. il mio non l'ho ancora aggiornato alla sense 3.0 pare che con i sui effetti grafici sia più adatta ai dual core


    HTC Desire S

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma la sense è il programma che fa andare il desire s ?
    e android cos'è allora? il programma sopra la sense?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da expansys. Sito affiliato con la HTC, sì trovano tutti gli accessori originali uno fra tutti il coprischermo che secondo me deve essere HTC originale. Inoltre sei sicuro di acquistare modelli recenti e non fondi di magazzino.
    Sì trovano anche le custiodie originali in pelle HTC che non sono male.

    P.s. il mio non l'ho ancora aggiornato alla sense 3.0 pare che con i sui effetti grafici sia più adatta ai dual core


    HTC Desire S
    Io poi ho rinunciato all'acquisto su amazon che a quanto pare non lo rimettavano in stock, e l'ho acquistato su Globalworkmobile.it, il prezzo era abbastanza buono mi sono sincerato prima che fosse già nei loro magazzini e mi hanno detto che martedì lo avrebbero spedito!
    Comunque non sapevo che expansys fosse affiliato con htc, penso che lo userò per acquistare gli accessori!
    Ma la sense 3.0 quindi non è consigliata per il desire s?

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di mr.bronkosordo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC DESIRE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    il negozio è roma.. (io di solito sotto roma non compro..) e il cognome del titolare è di origine padana o romana.. perciò si abbassano i livelli di truffa..
    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    bè tutto ciò che viene dalla germania è meglio... Hi Hitler !!!!
    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    bè era un saluto per indicare che sono devoto al made in germany... ed alla loro organizzazione.. non per elogiare hitler.. (anche se alcune cose che fece sono, a mio parere, positive)
    non ho parole...
    [android me]

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mr.bronkosordo per il post:

    Jackraiden (06-02-12),teto84 (06-02-12)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android è la piattaforma, in pratica il sistema operativo. Sense è l'interfaccia della HTC, che ti permette una personalizzazione au misura del tuo smartphone.

    I prodotti made in Germany sono spesso di elevata qualità. Ma se un telefono è costruito in Korea lo puoi acquistare in Francia italia o Germania che avrai sempre lo stesso prodotto.

    Volutamente non commento le memzioni au hitler. Qui sì parla solo di HTC Desire S


    HTC Desire S

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La Sense 3.0 è l'ultima versione, sicuramente più coinvolgente con la nuova grafica e gli effetti 3D.
    Però essendo nuova credo sia studiata per più per gli smartphone dual core. Io per ora mi tengo la sense 2.1.


    HTC Desire S

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    La Sense 3.0 è l'ultima versione, sicuramente più coinvolgente con la nuova grafica e gli effetti 3D.
    Però essendo nuova credo sia studiata per più per gli smartphone dual core. Io per ora mi tengo la sense 2.1.


    HTC Desire S
    io ho aggiornato alla sense 3.0 e non ho avuto nessuno problema mmm

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    - bè era una battuta sul made in germany.... anche visto che l' htc è asiatica.. e ormai viene fatto tutto in cina... era cosi per scherzare... ! non è neanche da commentare la mia affermazione..
    - x bronkosordo... fino ad ora (mai dire mai) seguendo questa linea di principio non ho ancora subito truffe o disagi negli acquisti online.. la formula è abbastanza efficace.
    poi ognuno fa e compra quello che vuole.. (l'ho solo scritto per aiutare teto84 che è nella mia stessa situazione) son molto prudente
    >>> se hai voglia, vai a leggerti le truffe del sito newprice di napoli.. (citato cosi a scopo puramente casuale)


    cmq tornando all'htc desire s:

    ma io per aggiornare android e la sense devo per forza avere la scheda telefonica (io ho vodafone) con la connessione a internet? o posso scaricare gli aggiornamenti e poi metterli sul telefono via usb ?
    come mai leggo che ci son tante rom di android? non dovrebbe essere uno solo andorid ?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    x allow... non capisco: se compri su expansis sei sicuro che ti diano modelli recenti e non fondi di magazzino ?? cioè? riferito all' htc desire s ?
    come fa un cellulare ad essere un fondo di magazzino? e che differenza c'è con uno più recente? non è un prodotto alimentare...che scade o va a male..
    più recente di software magari? però basta fare gli aggiornamenti per questo..
    o ci son due versioni ?? tipo restyling come con le auto.. ??? non farmi stare in pena che l'ho appena comprato..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy