CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di batteria dopo la riaccensione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di batteria dopo la riaccensione.

    Ho acquistato circa 15 gg fa un Htc Desire S. Funziona perfettamente e sono arrivato anche a 3 gg di autonomia con poco uso (cioè alcune telefonate al giorno, alcuni sms e poco tempo in connessione wi-fi …).
    Ma stranamente, 2 gg fa, dopo averlo spento prima di andare a letto con più del 70% di carica, la mattina seguente alla riaccensione risultava scarico (1 % di carica). Lo metto in carica e dopo più di 2 ore rimane fermo al 99%. Dopo mezzora fermo al 99% decido di interrompere la carica e di riavviarlo. Alla riaccensione risulta carico al 100%. Funziona perfettamente per 2 gg, ma poi mi rifà lo stesso scherzetto, cioè lo spengo di notte al 60% e la mattina lo riaccendo che è all’1%.
    Aggiungo che non ho aggiornato né android(2.3.3) né htc sense (2.1).
    E’ successo già a qualcuno? C’è qualcosa che posso fare prima di mandarlo in assistenza?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mice80 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato circa 15 gg fa un Htc Desire S. Funziona perfettamente e sono arrivato anche a 3 gg di autonomia con poco uso (cioè alcune telefonate al giorno, alcuni sms e poco tempo in connessione wi-fi …).
    Ma stranamente, 2 gg fa, dopo averlo spento prima di andare a letto con più del 70% di carica, la mattina seguente alla riaccensione risultava scarico (1 % di carica). Lo metto in carica e dopo più di 2 ore rimane fermo al 99%. Dopo mezzora fermo al 99% decido di interrompere la carica e di riavviarlo. Alla riaccensione risulta carico al 100%. Funziona perfettamente per 2 gg, ma poi mi rifà lo stesso scherzetto, cioè lo spengo di notte al 60% e la mattina lo riaccendo che è all’1%.
    Aggiungo che non ho aggiornato né android(2.3.3) né htc sense (2.1).
    E’ successo già a qualcuno? C’è qualcosa che posso fare prima di mandarlo in assistenza?
    Grazie
    ciao! allora i tempi di durata della tua batteria sono più che normali, anzi direi ottimi. Molti astento arrivano a fine giornata dipende l'uso che ne fanno del telefono. Direi che la stranezza sta forse nel modo in cui vedi la percentuale di carica del telefono. magari prova a fare degli aggiornamenti , può darsi che se è un bug si risolva in questo modo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackraiden Visualizza il messaggio
    ciao! allora i tempi di durata della tua batteria sono più che normali, anzi direi ottimi. Molti astento arrivano a fine giornata dipende l'uso che ne fanno del telefono. Direi che la stranezza sta forse nel modo in cui vedi la percentuale di carica del telefono. magari prova a fare degli aggiornamenti , può darsi che se è un bug si risolva in questo modo.
    ciao sisi come durata della batteria nn mi posso proprio lamentare, il problema è spegnere il cellulare con la batteria del 70% e svegliarsi, accenderlo e trovarlo a 1%....in pratica viene usata la batteria da spento, mooolto strano!! sec voi lo devo mandare in assistenza??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mice80 Visualizza il messaggio
    ciao sisi come durata della batteria nn mi posso proprio lamentare, il problema è spegnere il cellulare con la batteria del 70% e svegliarsi, accenderlo e trovarlo a 1%....in pratica viene usata la batteria da spento, mooolto strano!! sec voi lo devo mandare in assistenza??
    secondo me non usa la batteria da spento, secondo me è proprio il calcolo delle percentuale che non va. Al secondo giorno è impossibile avere la batteria al 70% ma già si dovrebbe aggirare attorno al 15-20. io direi di provare ad aggiornare prima

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jackraiden per il post:

    mice80 (28-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy