CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sincronizzazione da Nokia ad Htc Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sincronizzazione da Nokia ad Htc Desire S

    Ciao, ieri mi è arrivato il mio nuovo htc desire s e ora sto cercando di importare tutti i contenuti (rubrica, agenda, note, messaggi, ecc...) dal mio vecchio nokia 6760 slide.
    Ho eseguito il backup del nokia con ovi suite e l'ho salvato sul pc. Dal mio htc, con la procedura guidata, sono riuscito ad importare i contatti ma il resto non so come si fa. Dal mio nokia ho provato a sincornizzare tutti i dati tramite bluetooth (c'è un'opzione apposita ma è disponibile solo da nokia a nokia) ma mi dà un errore e non importa un tubo!
    Avete qualche idea sul da farsi?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è una app preinstallata che si chiama Trasferisci. E' abbastanza semplice da utilizzare. Io così ho importato tutto via bluetooth dal mio vecchio Nokia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie coolwop ma i contatti li ho importati sull'HTC con l'app "trasferisci" ma, nell'elenco dei dati che posso trasferire, c'è solo la voce contatti, quindi credo che non riesce a prendere gli altri dati con questo metodo...purtroppo!
    Qualcuno conosce un metodo alternativo a questo?

  5. #4
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Vorrei poterti aiutare . . .

    L'unica cosa che posso dirti è che dal mio vecchio HTC TyTN II al Desire S, ho copiato TUTTO ma veramente tutto, via bluetooth da Applicazioni > Configurazione (seguire i vari passaggi). Ma nel mio caso entrambe i dispositivi sono della stessa marca.

    E' possibile che per la rubrica - la maggior parte dei produttori - abbiano creato appositamente un formato standard. Se non riesci nel modo appena comunicato, è possibile che per note, messaggi ecc. il formato di ciascun marchio sia proprietario ed incompatibile.
    Ciao.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho importato contatti e calendario dal vecchio nokia 5800 tramite sincronizzazione gmail.
    Non ricordo come ho fatto. Cerca magari su google "sincronizzazione gmail symbian".
    Per note e sms però non saprei...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io speravo in un'app o qualcosa del genere che riuscisse a trasferire tutto...vabbè forse i riprovo facendo trasferisci e selezionando uno per volta i vari modelli di nokia 8anche se il mio non compare), forse c'è qualcuno di simile che mi permette di fare il procedimento!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teto84
    io speravo in un'app o qualcosa del genere che riuscisse a trasferire tutto...vabbè forse i riprovo facendo trasferisci e selezionando uno per volta i vari modelli di nokia 8anche se il mio non compare), forse c'è qualcuno di simile che mi permette di fare il procedimento!

    Ma infatti credo sia dovuto al fatto che il tuo cell non appare nella lista. Facci sapere!


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per traferire gli sms ho trovato questa guida:

    Tutorial: Esportare gli SMS da Symbian ad Android

  10. Il seguente Utente ha ringraziato baxxx per il post:

    teto84 (15-02-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy