CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Problemino HTC DESIRE S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...mi spiace,ma non ho idea,dovrei documentarmi.se vuoi ,puoi andare su xda qui Desire S General - xda-developers oppure qui Desire S Q&A - xda-developers e vedere se trovi qualcosa.io adesso devo scappare.ci si sente domani,se vuoi.ciao
    Ok...grazie proverò lì anche se è tutto inglese. Ci sentiamo domani. Ciao.

    P.s.: Ah dimenticavo quando dò il comando per il flashare la recovery sul telefono in rosso mi appare una scritta che dice in sostanza di non poter tornare all'hboot version cosa del genere...ciao.
    Ultima modifica di Giusma; 18-02-12 alle 18:19

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' capitato a me se continui a togliere la batteria vedrai che non parte propio piu' ho provato in tutti i modi alla fine e' un problema di scheda devi mandarlo in assistenza e vedrai che dopo andra una bomba

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jampy75it Visualizza il messaggio
    e' capitato a me se continui a togliere la batteria vedrai che non parte propio piu' ho provato in tutti i modi alla fine e' un problema di scheda devi mandarlo in assistenza e vedrai che dopo andra una bomba
    Ciao, quindi non si risolve? Lo devo mandare per forza in assistenza?
    Il probloema che com'è ora S-ON con un altro Hboot ed un altra rom non penso che me lo fanno passare in garanzia.
    Quindi come devo fare a tornare tutto originale in modo che non si accorgono di tutto?? C'è un modo? Ciao e grazie.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusma Visualizza il messaggio
    Quindi come devo fare a tornare tutto originale in modo che non si accorgono di tutto?? C'è un modo? Ciao e grazie.
    ...è quello che tentavo di fare.sembrerebbe difficile ,nelle condizioni attuali tornare S-ON,in quanto non si riesce a flashare l'hboot giusto.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...ultimo tentativo.spero che tu abbia un lettore di sd.scarica questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip e mettilo nella sd.spegni il telefono,riavvialo in bootloader tenendo premuto vol- e power contemporaneamente,seleziona fastboot e spera che si flashi l'hboot.se tutto fila liscio,puoi eseguire RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe e riavrai il telefono come quando lo hai comprato.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...ultimo tentativo.spero che tu abbia un lettore di sd.scarica questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip e mettilo nella sd.spegni il telefono,riavvialo in bootloader tenendo premuto vol- e power contemporaneamente,seleziona fastboot e spera che si flashi l'hboot.se tutto fila liscio,puoi eseguire RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe e riavrai il telefono come quando lo hai comprato.
    Ciao, no mi riconosce il file all'interno. Parte la procedura ma dopo mi compare quesa dicitura "Can not roll back hboot version"...perchè? Forse dobbiamo cambiare file, dobbiamo provare un altro file? Ciao.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...prova con questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip stessa procedura di prima,se fila tutto liscio,dovresti riavere la recovery.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...prova con questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip stessa procedura di prima,se fila tutto liscio,dovresti riavere la recovery.
    La procedura è ancora in esecuzione....di solito quanto impiega l'operazione? Secondo me si è bloccata la procedura forse non è giusto il file...dimmi tu....

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...non saprei più cosa dirti.sembra che non ci sia verso di rianimare il tuo telefono.i file che hai provato a flashare sono tutti giusti,ma sembra che il tuo telefono non li digerisca.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusma Visualizza il messaggio
    La procedura è ancora in esecuzione....di solito quanto impiega l'operazione?
    cosa ti scrive sullo schermo?hai riavviato in bootloader,sei andato in fastboot e ti ha chiesto di installare la recovery?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy