guarda il mio problema è qui: http://www.androidiani.com/forum/htc...o-o-parte.html
ma mi sa ke mi ritocca portarlo di nuovo in assistenza...
guarda il mio problema è qui: http://www.androidiani.com/forum/htc...o-o-parte.html
ma mi sa ke mi ritocca portarlo di nuovo in assistenza...
Ho letto il tuo post...bel grattacapo! Ma scusa la prima volta in assistenza non ti hanno risolto nulla?!?! Pazzesco...
Riportalo, è l'unica soluzione...ma cmq mi mette un po' d'ansia la tua esperienza!
eh e infatti si! quando me ne sono accorta ho chiamato di nuovo il centro assistenza e la tipa mi ha solo detto di ripetere ovviamente le solite procedure e poi come spiegazione mi ha detto ke siccome magari non era un problema ke si verificava di continuo allora magari in quel momento ke lo hanno visto loro sembrava tutto a posto.. u.u cioè ma ke tisposta è??? ma ke poi se vedi ke sul foglio c'è scritto: guasto touch! vuol dire ke il guasto c'è!!! -.-" e tra l'altro in effetti prima non mi si verificava spessissimo e in più solo in parte,ma ora la situazione è ancora più grave!infatti mi sa ke lunedì lo riporterò di nuovo...uff.. altri 20 giorni senza cel!!!!
ma ad esempio non c'è modo di parlare direttamente con i tecnici dell'htc??u.u
Mah non credo purtroppo....anche telefonare al call center dubito che ti facciano parlare con i tecnici!
Diciamo che quando un difetto non si manifesta sempre diventa difficile risolverlo....però nemmeno ignorarlo cavolo!! Spero che non succeda la stessa cosa anche a me....ho allegato un foglio dettagliato con spiegato per bene il difetto e come si manifesta, incrocio le dita!!
anch'io avevo fatto così,ma quando poi sn andata al negozio il tizio me l'ha tolto xkè l'ha scritto lui al pc nella ricevuta da mandare e ci ha scritto su solo: guasto touch screen. u.u ma tu invece lo hai spedito direttamente al centro di como??u.u
cmq adesso ke glielo rimanderò lo troveranno di sicuro dato ke ora mi si verifica quasi continuamente..!
Sul mio l'ha lasciato allegato...l'avevo pinzato con la copia della fattura...
A sto punto sarebbe quasi meglio spedirlo direttamente a Como, ma non mi pare sia possibile!
u.u mmmh....va boh,lunedì vado al negozio e vediamo. glli spiego il fatto e ci faccio inserirre la mia descrizione dettagliata.. speriamo bene. altrimenti a sto punto me lo faccio sostituire! e ke cavolo!manco un anno ke ce l'ho!!!
Mi aggiungo al club dei touch capricciosi.
Anche io inizio ad avere problemi con i 4 tasti inferiori e lo slide per sbloccare lo schermo.
Per adesso ho disabilitato il fast boot ed eliminato molte app.
Secondo voi è un problema Hardware o Software?
Per quanto posso raccogliere dalla mia esperienza, è un problema hardware visto che il reset completo non ha risolto il problema. Poi spero me lo dicano quando torna dall'assistenza.
In particolare a me si apre spesso la schermata CHIAMA. Ieri ho notato che flettendo o torcendo un poco il desire si azionava il tasto chiama senza neppure toccare lo screen. Lo stesso faceva quando inserivo l'usb del caricatore.
Sembra che qualcosa crei un falso contatto, disturbando elettricamente il touchscreen.
HTC Desire S