CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    In particolare a me si apre spesso la schermata CHIAMA. Ieri ho notato che flettendo o torcendo un poco il desire si azionava il tasto chiama senza neppure toccare lo screen. Lo stesso faceva quando inserivo l'usb del caricatore.
    Sembra che qualcosa crei un falso contatto, disturbando elettricamente il touchscreen.


    HTC Desire S
    si infatti,sembra proprio una cosa del genere!u.u a me invece per quanto riguarda le finestre mi si aprono quella di "opzioni messaggio" e poi un'altra simile ke ora non ricordo.. poi per il touch invece in particolare non funzionano parte superiore e parte inferiore.. ma a volte anche tutto lo schermo.. u.u per non parlare poi di quando sta sotto carica! inutilizzabile!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Per quanto posso raccogliere dalla mia esperienza, è un problema hardware visto che il reset completo non ha risolto il problema. Poi spero me lo dicano quando torna dall'assistenza.
    magari facci sapere se ti danno qualche notizia rilevante ke ci possa essere d'aiuto..u.u

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai il mio sta Desire dando i numeri, ci sono dei momenti che è proprio inutilizzabile.
    Lunedì chiamo per le modalità di invio del Desire fallato

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato il centro assistenza.
    Mandano un corriere a prenderlo, mi han detto di togliere la batteria la sd e la sim.
    E di inserire nella scatola la fattura e una descrizione del problema.

    Ho caricato un video su YouTube:
    VIDEO DESIRE S

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato il centro assistenza.
    Mandano un corriere a prenderlo, mi han detto di togliere la batteria la sd e la sim.
    E di inserire nella scatola la fattura e una descrizione del problema.

    Ho caricato un video su YouTube:
    VIDEO DESIRE S
    Ciao, ho guardato il tuo video...direi che è lo stesso mio problema, il comportamento è lo stesso! Non sai quante chiamate mi stavano partendo se non ero attento subito a fermarlo!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho guardato il tuo video...direi che è lo stesso mio problema, il comportamento è lo stesso! Non sai quante chiamate mi stavano partendo se non ero attento subito a fermarlo!!
    Confermo, pareva essere posseduto. Hai visto come bastasse solo "spremerlo" ai lati per far partire le chiamate!!!
    L'unico metodo è stato di mettere l'altro mio numero in cima alla lista delle chiamate. Mi auto-telefonavo hehehe

    Domani passerà il corriere a ritirare il desire. La ditta di Como mi ha inviato una mail con un modulo da compilare e tutte le info necessarie. Speriamo siano veloci e risolvano il problema. Il tuo da quanto tempo è sotto i ferri??
    Ultima modifica di Allow; 13-03-12 alle 13:29

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho portato al centro raccolta giovedì 1 marzo...poi ci pensavano loro a spedirlo a como. Mi hanno detto che ci sarebbero voluti 10 giorni circa....direi che domani è ora di sentire come sono messi!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto il video, il mio problema mi sembra un pò diverso, non si è mai impallato così, ma il touchscreen ha smesso di funzionare improvvisamente nella parte bassa a sinistra dello schermo e sul tasto ottico Home...boh?
    Anche il mio è al centro di assistenza e per il momento è in diagnosi, così mi hanno detto quelli del centro tecnico che ho contattato via chat).

    @Allow: secondo me hai fatto bene a farti mandare il corriere direttamente a casa tua a ritirare il telefono, io l'ho portato ad un centro di raccolta autorizzato che lo ha trattenuto una settimana prima di effettuare la spedizione (mi hanno detto, dopo varie telefonate, che fanno 1 spedizione a settimana mentre in teoria il corriere dovrebbe essere da te in 48h...)

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oggi ho contattato l'assistenza on-line tramite la chat (servizio molto funzionale), tramite il mio seriale hanno verificato ed il mio Desire S è sotto i ferri, cioè in riparazione e che quindi a giorni dovrebbe tornare nelle mie mani. Ovviamente non mi ha saputo dire cosa sia stato diagnosticato... L'attesa continua, ma pare che ci siamo quasi!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il telefono "e' fermo in attesa di materiali mancanti da ieri" e provare a risentirli la prossima settimana...qui la vedo lunga!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy