CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.

    Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
    Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
    Non si nota nulla dal punto di vista hardware
    Per questo mi fa piacere per te,per il resto non saprei..u.u cmq in effetti ora il mio mi sta davvero facendo impazzire,ma siccome fino a giovedì sono senza mezzo e il centro più vicino a me sta 60km..u.u ( aspetto.. quanto tempo è restato il tuo in assistenza?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.

    In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S


    Inviato dal mio HTC Desire S

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.

    In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S


    Inviato dal mio HTC Desire S
    e la cosa è sicura? non è che poi non ne hanno cura e mi viene sballato da una parte all'altra? u.u
    perchè in quel caso pure ke è protetto nella scatala potrebbe magari danneggiarsi..u.u si deve fare un bel viaggetto da me al centro di como...u.u

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che problemi ti metti??
    Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.

    Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna

  6. #55
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Che problemi ti metti??
    Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.

    Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna
    Esattamente, non si sa come lo trattino, almeno se lo imballo io sono sicuro di un ottima protezione!
    Io abito a 55 km dal centro di raccolta...e quindi tra portarlo ed andarlo a riprendere fa 55x4=220 km che con quello che costa il diesel sarebbe meglio risparmiarli! Infatti la prossima volta mi faccio mandare il corriere, da quello che so utilizzano TNT che non è male come corriere..

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Anche io ho un desire s, ordinato su eBay, che da tempo improvvisamente ha cominciato a darmi problemi simili ai vostri. Ho notato, però, che il mio touch schiaccia insistentemente lo stesso punto, facendomi partire il meteo o, in caso abbia la lista di applicazioni aperta, sempre la stessa applicazione corrispondente a quel punto..la cosa strana che ho notato, e che mi ha fatto sperare in un problema software, è che avviandolo in modalitá provvisoria, il problema non si presenta!!! Ma visto che un ripristino non è bastato, ormai mi sono convinto che sia un problema hardware..nei prossimi giorni lo porterò al centro credo..

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy