CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Roaming dati e HTC Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roaming dati e HTC Desire S

    Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum e avrei bisogno di un grande aiuto.
    Da un mese sto usando una promozione della 3 (Super Internet 3 gb) per navigare dal mio HTC Desire S.
    Purtroppo ho riscontrato un problema, e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Dopo qualche ora di connessione a Internet dal telefono, noto che non è più possibile trovare la rete 3; perchiò il mio telefono va automaticamente in roaming o in modalità aereo, prosciugandomi il credito.
    Nelle impostazioni ho tolto la spunta dall'opzione "Roaming dati" e da "connessione dati sempre attiva"; ciò nonostante, quotidianamente si ripresenta questo problema.
    Qualcuno di voi può darmi una mano?

    Lisa

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' strano, anch'io sono un utente 3 e togliendo la spunta da Roaming dati non mi ha mai prosciugato credito.
    Sei sicura di non avere qualche app strana che "ignora" le impostazioni del telefono?
    Oppure sei sicura che il credito non te lo prosciughino quei servizi-truffa che ti inviano messaggi a pagamento senza averli richiesti?
    Io mi sono ritrovato questo servizio attivo su una chiavetta internet senza mai averlo richiesto. Mi toglievano 1,5 € ogni barzelletta che mi mandavano. Purtroppo essendo una chiavetta non mi sono accorto subito dell'imbroglio e mi hanno fregato una decina di € prima che me ne accorgessi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baxxx per il post:

    redandwhitefox (11-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse potrebbe esserci qualche app che, come dici tu, "ignora" le impostazioni del telefono.
    Anche perchè la cosa strana è che il roaming inizia ogni singolo giorno, dopo qualche ora di utilizzo del traffico dati. Come per magia il telefono non trova più la rete 3 e mi arriva la notifica del roaming, se ho traffico sufficiente. Invece, quando il mio traffico è ridotto all'osso, mi accorgo di questo "scherzetto" perchè nel bel mezzo della navigazione mi ritrovo nella pagina di ricarica online di 3. :o

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy