CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sblocco sim operatore orange htc desire s sim unlock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pstfattrun


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco sim operatore orange htc desire s sim unlock

    ciao, ho un htc desire s marchiato orange, operatore francese credo, che funziona solo con sim di questo operatore, vorrei sbloccarlo per utilizzarlo con sim italiane.

    all'inizio pensavo bastasse formattare tutto e mettere una nuova rom, così ho sbloccato il bootloader con htcdev (rimanendo s-on), ho installato la clockwork recovery e installato la rom miui ics, poi la rom cyanogen7, poi la icecoldsandwich e mi sn tenuto questultima che sembra la migliore delle 3, ma cmq tutte e tre mi chiedono un codice d sblocco se inserisco sim italiane, tutto regolare invece se inserisco la sim orange.

    ho cercato molto in internet e ho trovato:

    - siti che a pagamento rilasciano un codice di sblocco; preferirei una soluzione gratuita e cmq non so se questi siti funzionano davvero oppure una volta inviato il pagamento non si ottiene nulla..

    - utility di sblocco, ma il mio bootloader non è compatibile, ho il 00.0002, mentre l'utility desire unlock funziona solo con 98.000 e 98.002

    - procedure da terminale con comandi tipo strings -n 8 /dev/block/mmcblk0p7 che non funzionano

    ho provato a installare una ruu diversa da quella preinstallata, ma non me lo permette

    la prossima prova che voglio fare è installare una ruu nuova di quelle compatibili con il modello esatto e vedere se rimuove il blocco

    avete suggerimenti o consigli da darmi? conoscete dei metodi funzionanti per questo tipo di sblocco?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pstfattrun


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel frattempo ho creato una goldcard e l'ho messa sulla sd.. e adesso? posso installare qualunque ruu o devo fare qualcos'altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy