CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti inanzitutto, uso il mio primo post o uno dei primi per segnalarvi un mio problema dopo l'aggiornamento a 4 tramite Ruu, ovvero la tastiera su Whazzap e sugli sms non funziona correttamente, premetto che il mio Htc aveva la versione 2.3.5 originale, il telefono è sbrandizzato e non l'ho sbloccato o fatto modifiche, volevo tornare alla versione 2.3.5 ma come posso fare?Qualche anima pia può aiutarmi?
    Grazie.
    Ormai ho girato in lungo ed in largo, ma tutte le procedure provate hanno fallito!!
    Ogni dritta / consiglio è ben accetto!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum anke se vi seguo da un pò, la mia esperienza con Htc desire S agg. a ICS da circa un mese è a dir poco "SORPRENDENTE" nel lsenso io non sono uno smanettone come qualcuno di voi anke se uso il cellulare piu del pc tipo whatsApp, FB, internet e altro, ed ho notato ke è molto piu veloce sulla navigazione sia in WIFI e 3G ricwzione del segnale ottima senza casch e in piu cosa non da poco si accende in un attimo gia quest'ultima cosa non da poco per uno smartfone, unica cosa che ho notato ke comunque non posso accusarlo è ke con la scheda vodafone ogni volta ke effettuo una chiamata mi va in rete occupata ma poi dopo il 2 o il 3 tentativo va benissimo però solo con la mia scheda vodafone mentre con le altre non succede e quindi questo problema potrebbe anke addebitarsi alla sim vodafone un pò vecchiotta.A questo punto io mi ritengo molto soddisfatto dell'agg.ICS .Ciao a tutti e sono a disposizione per qualsiasi prova sul device.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ancora non ho avuto il coraggio di passare a ICS. Mi chiedevo, prima di fare l'installazione è meglio fare un factory reset?

    Sto leggendo che chi vorrebbe tornare a GB non riesce... è davvero difficile?

  5. #94
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolwop Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ancora non ho avuto il coraggio di passare a ICS. Mi chiedevo, prima di fare l'installazione è meglio fare un factory reset?

    Sto leggendo che chi vorrebbe tornare a GB non riesce... è davvero difficile?
    Sulla mia personale esperienza ti consiglio di non passare ad ICS! Poi per carità libero di scegliere

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio di non fare l'aggiornamento. Se proprio vuoi provare ICS, vai con root e S-OFF. Poi puoi installare ics ufficiale pre-rooted e tornare indietro con facilità se vuoi.

  7. #96
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Anch'io ti consiglio di non fare l'aggiornamento. Se proprio vuoi provare ICS, vai con root e S-OFF. Poi puoi installare ics ufficiale pre-rooted e tornare indietro con facilità se vuoi.
    Che vuoi dire ics "ufficiale pre-rooted" ?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    unica cosa che ho notato ke comunque non posso accusarlo è ke con la scheda vodafone ogni volta ke effettuo una chiamata mi va in rete occupata ma poi dopo il 2 o il 3 tentativo va benissimo però solo con la mia scheda vodafone mentre con le altre non succede e quindi questo problema potrebbe anke addebitarsi alla sim vodafone un pò vecchiotta.A questo punto io mi ritengo molto soddisfatto dell'agg.ICS .Ciao a tutti e sono a disposizione per qualsiasi prova sul device.
    io ho lo stesso problema, anke io con scheda vodafone ma la mia scheda ha poche settimane d vita, x cui non è attribuibile a quest'ultima.
    Domanda: hai già provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? io non ancora xké non ho voglia d reimpostare d nuovov tutto

    x chi fosse ancora indeciso, io dico d non installare la ruu. Alcune cose migliorano x carità, ma secondo me, era meglio GB

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oltre il mio fidato Desire S ho un xperia go e un nexus 7. I secondi sono 4.x il Desire è rimasto a Ginger e vi posso dire che a parte qualche abbellimento e cose marginali, ancora oggi nn è veramente indietro. Lasciate stare certi lavori se nn siete pratici. Perché i risultati sono più legati all esser riusciti a farli che a vantaggi reali per il device..
    Ginger bread è una versione completa e perfettamente funzionante di Android

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum, per la mia esperienza riguardo all'aggiornamento ad ICS è diventata buona con il tempo, ormai ho aggiornato da 2 mesi.
    Devo dire che all'inizio appena aggiornato ero un pò scettico, non ne vedevo i benefici, il browser stock poi era pessimo, i widjet della sense che utilizzavo (messaggi,calendario..) producevano fastidiosi scatti nello scroll delle pagine....invece con il tempo ho notato una buona stabilità di sistema, ho tolto i widjet della sense ed ho messo quelli di android (messaggi,calendario..sempre i soliti), i programmi e il telefono non si bloccano più (alle volte succedeva che resettasse ricaricando tutti i desktop), il player musicale è migliorato come audio e mi pare anche la fotocamera si migliore.
    Ovviamente il browser stock è stato si e no usato 3 gg ed è stato sostituito da chrome.......la batteria dura più o meno come prima.
    Sono soddisfatto dell'aggiornamento!

    La cosa che volevo chiedere io invece riguarda l'apertura dei link su ICS, ad esempio se mi inviano un link su Gtalk prima riuscivo ad aprirlo con il browser direttamente, ora invece mi da un messaggio di errore e mi crasha l'applicazione appena provo a farlo (lo fa anche se invece di aprire direttamente il link voglio copiare il link per poi aprirlo successivamente nel browser) stessa cosa per i messaggi di posta su facebook, ma non per quei link in bacheca....Mah non saprei cosa pensare di questa anomalia!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    lascio questo post perchè ho aggiornato da una settimana il mio htc Desire S e devo dire che non ho riscontrato i problemi da voi fatti notare.
    Il cell è rimasto fluido e nella navigazione non ho riscontrato problemi.
    Ecco la mia richiesta:
    Possiamo fare una lista chiara e precisa di tutti i problemi che avete riscontrato?
    Faccio questa domanda per poi verificare in modo esatto sul mio htc tutti i vostri problemi e lasciare un nuovo post con quello che ho riscontrato.
    Grazie a tutti.

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy