CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho appena contattato un agente htc e si perde la garanzia... quindi non credo proprio convenga aggiornare...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato poco dopo uscita la Ruu e avevo il telefono brandizzato Tim senza averlo sbloccato! Ho aggiornato senza problemi, l'aggiornamento chiaramente ti toglie tutte le personalizzazioni Tim (logo all'avvio, temi particolari, ecc).

    Per quanto riguarda la garanzia, il tizio del servizio assistenza mi disse che se aggiorni la garanzia non coprirà più problemi derivanti dal software, ma continua a valere per un qualsiasi problema di tipo hardware! Così mi hanno detto...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici? bho io gli ho chiesto se perdevo la garanzia in generale ma non ha specificato niente lei... anche se devo essere sincero mi sembra strano che aggiornando il software (peraltro dato sul sito ufficiale HTC) si perda la garanzia! sinceramente se c'è da perdere la garanzia io preferisco tenermelo così

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco ciò che mi hanno detto:
    La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Jacopo.
    Jacopo: Salve Francesco, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Francesco: salve, vorrei sapere se aggiornando il mio htc desire s alla versione di android 4.0 tramite il sito di HTCDev perdo la garanzia
    Jacopo: Questo aggiornamento è consigliato solo per gli utenti che vogliono sperimentare Android 4.0 e comprendere appieno le limitazioni che si applicano a questo aggiornamento. Stiamo offrendo l'utilità di aggiornamento ROM (RUU) per il download. Prima di procedere con il download, si prega di essere consapevole del fatto che tutte le personalizzazioni regionali, comprese le applicazioni operatore, verranno rimosse. E 'anche importante notare che installando questa ROM cancellerà le personalizzazioni precedenti, compresi eventuali messaggi, e-mail, contatti e altre informazioni personali. Vi consigliamo di approfittare del vostro account di Google o di altre soluzioni di backup disponibili tramite il negozio Google Play per essere sicuri di non perdere i vostri dati personali.I dati della scheda SD non verranno cancellati o modificati.

    Nota:
    1.questo aggiornamento ROM è destinato all'uso di sviluppo e non per uso generale del pubblico. Gli aggiornamenti a telefoni non autorizzati possono causare la perdita di funzionalità e HTC declina ogni responsabilità per eventuali funzioni inutilizzabili. Inoltre, HTC declina ogni responsabilità per la perdita di tutti i dati personali derivanti dal lampeggio del ROM.
    2. HTC non rilascerà l’ aggiornamento ICS tramite FOTA per Bliss e Saga. L'utilità di aggiornamento della ROM sono stati rilasciati su www.HTCDev.com (30 agosto 2012). Si prega di guidare l'utente per scaricare l'aggiornamento dal sito HTCDev ICS.

    [Indice]
    1. Fornire l'utilità di aggiornamento della ROM (RUU) per il cliente di scaricare dal sito HTC.
    2. Tutte le personalizzazioni regionali saranno rimossi, comprese le applicazioni degli operatori.
    3. Flash ROM ICS cancellerà le personalizzazioni precedenti, inclusi i messaggi, e-mail, contatti e altre informazioni personali.
    4. Si prega di suggerire ai clienti di sfruttare i propri account Google o altre soluzioni di backup disponibili tramite Google Play store per garantire il backup dei loro dati personali.
    5. I dati della SD Card non saranno cancellati o modificati.

    Come scaricare l'aggiornamento di utilità ROM (RUU)
    Si prega di fare clic sul url (http://www.htcdev.com/devcenter/downloads) e cercare i file selezionando il pulsante "Altro" radio. La RUU sono in cima alla lista.
    Francesco: si ho capito... ma ho chiesto se perdo la garanzia!
    Jacopo: si
    Jacopo: verra' persa la garanzia
    Francesco: E se io dopo aver provato android 4.0 per un certo periodo di tempo volessi tornare al 2.3.5 la garanzia è persa comunque?
    Jacopo: purtroppo non si puo fare un downgrade
    Francesco: va bene grazie mille! arrivederci

    Quindi sta a voi scegliere

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema banalissimo... il link (HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries) mi si apre e sono registrato ma non mi permette di filtrare nessun risultato.... forse difetto del mio browser, senza nessun filtro non riesco a cercare il file necessario perchè saranno centinaia di pagine... appena filtro solo quelli per desire S: 0 risultati, se filtro smarcando "other" come dice francesco96 : 0 risultati, ogni valore che modifico nella maschera per ridurre i file da consultare : 0 risultati
    ho provato anche a far passare le pagine una per una e cercare cose relative al desire S ma dopo una 20ina di pagine mi blocca con un messaggio che tradotto è circa "hai oltrepassato il numero di pagine visualizzabili"

    la cosa che fa strano è che non capita a nessuno di voi come posso fare?

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tutto risolto aggiornando windows... nel caso che qualcuno avesse il mio stesso problema

    lo scarico e nel frattempo decido... il mio fine ultimo è aggiornare a i.c.s. per buttarci l'app di Skygo "a forza" nonostante il desire S non sia compatibile... ho letto che anche facendolo per vie traverse richiede ics o superiori........ce la farò? vi saprò dire...

    è il file wwe da 404 mega vero?
    Ultima modifica di Ateforp; 11-02-13 alle 11:03

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sicuramente questa versione è più bella da un punto di vista estetico! ma le funzioni non sono così perfette, il navigatore non funziona bene, e è lento a mandare i messaggi!A qualcuno è successo come a me??come faccio a risolvere il problema del navigatore??

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è lento il navigatore quale? google maps? o ne hai installato uno di terzi tipo tomtom, garmin ecc?

    se posso chiederti una cosa, aggiornando hai lasciato la sd inserita? si/no... e se hai lasciato la sim dentro. si/no

    grazie mille

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google maps!si la sd inserita perchè? e anche la sim dentro!non c'era scritto di non farlo...ho sbagliato qualcosa?? grazie!!
    Ultima modifica di GiuliaGiat; 14-02-13 alle 15:13

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa se non ti sono d'aiuto ma la mia era una richiesta di info io stò decidendo se aggiornare oppure no, ho letto qualcosa in giro e nessuno lamenta malfunzionamenti col navigatore di google maps... ma magari è perchè non lo usano và a sapere... già ora non è precisissimo ma è accettabile, con ICS peggiora ancora???

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy