CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: skorpion83 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 201 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 842 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Con l'aggiornamento che ho fatto io, non che peggiora non va proprio non ti trova proprio la posizione oppure ci mette un eternita, e una volta trovata molto lento..infatti se vuoi fare l'aggiornamento e come me ti fai uso del navigatore ti consiglio di scaricare waze!poich fenomenale e gratuito, scaricando questa app ho risolto il problema, per il telefono molto lento anche nel mandare sms o per caricare determinati file non so se ti conviene fare l'aggiornamento!!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

buongiorno a tutti...mesi fa ho aggiornato ad ICS il desire s della mia ragazza attraverso il sito ufficiale htc...il telefono pero da problemi di scattosita e soprattutto si spegne molto frequentemente...ho letto un po i post quindi forse era meglio non nn aggiornare...non sn pero riuscito a capire come tornare a GB 2.3.5...io possiedo un S2 ed abbastanza semplice fare tutte qst operazioni ma come posso fare per tornare indietro mettendo il firmware ufficiale htc 2.3.5?spero possiate aiutarmi...grazie...

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloalberti Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...mesi fa ho aggiornato ad ICS il desire s della mia ragazza attraverso il sito ufficiale htc...il telefono pero da problemi di scattosita e soprattutto si spegne molto frequentemente...ho letto un po i post quindi forse era meglio non nn aggiornare...non sn pero riuscito a capire come tornare a GB 2.3.5...io possiedo un S2 ed abbastanza semplice fare tutte qst operazioni ma come posso fare per tornare indietro mettendo il firmware ufficiale htc 2.3.5?spero possiate aiutarmi...grazie...
    Qualcuno mi puo aiutare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Qualcuno mi puo aiutare?

non st facendo orecchie da mercante eh... non sono capace per

aggiornando e adoperando qualche altro escamotage il mio obbiettivo era di utilizzare SkyGo... qualcuno soddisfatto di ics c'era... ma si dovrebbe esaminare se i difetti dell'aggiornamento coincidono con altri utenti che hanno aggiornato o no... tipo il bug di google maps di giuliagiat... sar un caso isolato o un problema congenito?
    carlo perdonami, il cellulare della tua fidanzata ha la navigazione con google maps bloccata o funziona?

Androidiano L'avatar di Angel2k6
    Thanks
    0
    Predefinito

Avete provato a fare un factory reset? (perderete i dati.. Quindi un bel backup prima).. Poi vedete se i problemi sono risolti..

Inviato dal mio corticospinale

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    non st facendo orecchie da mercante eh... non sono capace per

aggiornando e adoperando qualche altro escamotage il mio obbiettivo era di utilizzare SkyGo... qualcuno soddisfatto di ics c'era... ma si dovrebbe esaminare se i difetti dell'aggiornamento coincidono con altri utenti che hanno aggiornato o no... tipo il bug di google maps di giuliagiat... sar un caso isolato o un problema congenito?
    carlo perdonami, il cellulare della tua fidanzata ha la navigazione con google maps bloccata o funziona?
    No funziona...e ho gia fatto due reset di fabbrica...continua a spegnersi e ad essere lento

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

No funziona...e ho gia fatto due reset di fabbrica...continua a spegnersi e ad essere lento

maps a te funziona ma lamenti altri difetti.... mmmmmmh non sono ancora convinto me lo tengo cos compresi i limiti che ha.... grazie mille della testimonianza

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Ma chi aveva problemi con ics aggiornando poi con i vari avanzamenti di versione li ha risolti?

Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Non ci sono aggiornamenti di nessun tipo dopo ICS (4.0.4).

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Ah... E con la 4.0.4 i problemi si son risolti?

Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Permessi di invio