CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: Desire S: vale la pena passare a 4.0?

    Piccole considerazioni personali dopo qualche giorno dall'aggiornamento ad ics...il sistema operativo gira in modo fluido,non si impunta,la gestione delle varie funzioni di rete è decisamente migliorata per WiFi,Bluetooth e ricezione(operatore Wind che nella mia città,Palermo,fa le bizze da un poco di tempo).
    Anche la durata della batteria è sensibilmente migliorata. Di solito tra l'altro,quando mi serve tenere il terminale sempre connesso ad internet,imposto il tipo di rete in solo gsm,quindi con connessione edge,dalle 8 di mattina,alle 23 la batteria era ancora al 60%
    Ultima modifica di ciccius; 12-09-12 alle 18:27


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaccomatto Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono il felice proprietario di un htc desire s che non cambiero per i prossimi anni.
    15 giorni fa ho effettuato l'aggiornamento a ics e a differenza di quasi tutti voi, mi sono trovato non male ma malissimo.
    Navigazione lenta, caratteri e icone piu' piccole su schermo e rallentamenti generali.
    Ovviamente prima di installarlo e dopo ho fatto tutti i wipe del caso ma il risultato non cambia.
    In questo momento sto effettuando il downgrade ics ---> froyo ---> gingerbread e il mio telefono sta ritornando bello e veloce come prima!!!
    Tutto questo per un solo consiglio.... non installatelo!
    Se avete dubbi contattatemi.
    ciao saccomatto sarebbe possibile sapere come hai fatto a tornare indietro alla precedente versione di boot? io ho un Desire s aggiornato ad ICS S-ON con hboot 2.02.002, ma non riesco a trovare chi mi possa aiutare nello sblocco del cell oppure anche solo a tornare alla precedente versione... Non capisco se è perchè nessuno legga le richieste o se sono invisibile nel forum

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaccomatto Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono il felice proprietario di un htc desire s che non cambiero per i prossimi anni.
    15 giorni fa ho effettuato l'aggiornamento a ics e a differenza di quasi tutti voi, mi sono trovato non male ma malissimo.
    Navigazione lenta, caratteri e icone piu' piccole su schermo e rallentamenti generali.
    Ovviamente prima di installarlo e dopo ho fatto tutti i wipe del caso ma il risultato non cambia.
    In questo momento sto effettuando il downgrade ics ---> froyo ---> gingerbread e il mio telefono sta ritornando bello e veloce come prima!!!
    Tutto questo per un solo consiglio.... non installatelo!
    Se avete dubbi contattatemi.
    Ciao, sono più o meno nelle tue stesse condizioni dopo l'aggiornamento, potresti dirmi la procedura di downgrade a gingerbread?
    Grazie Mille!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dunque....sono qui con il dubbio di cosa fare, aggiornamento si, aggiornamento no....bel rompicapo!! Vedo che c'è chi ne parla bene e chi no, un mio amico ha fatto il passaggio ed il suo funziona bene, si nota solo qualche piccolo lag durante le animazioni.

    Il motivo per cui non sia uscito via OTA è presto detto, l'aggiornamento è corposo, 413 MB...il telefono ha solo 1 GB di memoria interna ed è più che possibile che non ci sia abbastanza spazio disponibile per scaricare ed installare il tutto.

    Una cosa mi ha preoccupato e fatto frenare sul passaggio, vi allego la prima schermata che si apre lanciando la RUU:
    Immagine.jpg

    Dire che la scritta in rosso mi piace poco è decisamente restrittivo!! :-|

  6. #45
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'immagine ke hai postato nn dice nulla di più dell'aggiornamento OTA, se leggi bene le note ke ti vengono inviate quando accetti la rom ufficiale htc dice, nè piu nè meno, le stesse cose lette in foto ergo, se htc posta ufficialmente l'aggiornamento tramite ruu, nn è diverso dall'altro tramite OTA e i problemi ke si possono riscontrare sono uguali.

    Posso aggiungere, x esperienza diretta, ke secondo me l'aggiornamento ad iCS sia indispensabile, x quanto mi riguarda la sola durata della batteria ke è migliorata da la giustificazione, alcune pecche ci sono, forse la piu grave è quella dei caratteri piccoli e se a qualcuno dan fastidio meglio nn farla, ma i pregi e il miglioramento nelle prestazioni e nell'utilizzo sono innegabili.....IMHO.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luckide per il post:

    cyberzita (14-09-12)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L'immagine non riguarda infatti l'OTA ma il fatto che venga espressamente detto che è "developement use only not for general public use"....e se questo ti pare poco, i problemi riscontrati dagli altri utenti fanno da contorno!

    Personalmente attendevo con ansia questo aggiornamento....ma si è rivelato una mezza delusione, ci sono dei rischi e la non possibilità di tornare indietro a quanto pare.
    Io aspetto, e per il momento mi tengo la 2.3.5 che va benissimo, problemi di batteria zero e se per caso la finisco prima di sera lo ricarico!

  9. #47
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, nessuno ti obbliga, era solo un parere e comunque sappi ke HTC ha dichiarato ufficialmente ke questo era l'ultimo aggiornamento disponibile x il Desire e ke sarebbe stato abbandonato a sè stesso visto ke oramai è (sic!....) Obsoleto secondo loro....


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    No beh x carità nessun obbligo...ma sarebbe stato meglio se ci fosse più chiarezza, e nessun problema!
    Poi è veramente triste che ti vengano a dire che un telefono comprato 10 mesi fa e pagato più di 300€ in offerta, venga considerato superato e nn più supportato a dovere. Non ci fa una gran figura htc!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckide Visualizza il messaggio
    l'immagine ke hai postato nn dice nulla di più dell'aggiornamento OTA, se leggi bene le note ke ti vengono inviate quando accetti la rom ufficiale htc dice, nè piu nè meno, le stesse cose lette in foto ergo, se htc posta ufficialmente l'aggiornamento tramite ruu, nn è diverso dall'altro tramite OTA e i problemi ke si possono riscontrare sono uguali.

    Posso aggiungere, x esperienza diretta, ke secondo me l'aggiornamento ad iCS sia indispensabile, x quanto mi riguarda la sola durata della batteria ke è migliorata da la giustificazione, alcune pecche ci sono, forse la piu grave è quella dei caratteri piccoli e se a qualcuno dan fastidio meglio nn farla, ma i pregi e il miglioramento nelle prestazioni e nell'utilizzo sono innegabili.....IMHO.....
    d'accordissimo.

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho finito la guida ma perche' non me la fa postare ? ve la link qui sul mio forum: www.emuita.it/forum/topic/2808-guida...s-gingerbread/

    Ma perche' non posso postare la guida qui che mi dice limite link superato o bad word ?!? chi ha settato sto fourm ha fumato erba buona...
    Ultima modifica di ilsaccomatto; 15-09-12 alle 10:26

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaccomatto per il post:

    rbb78 (15-09-12)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy