CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberzita Visualizza il messaggio
    Io i problemi di fluidità li ho in gran parte risolti con nova launcher che, grazie ad un'offerta speciale di google, ho addirittura pagato 25 cent nella versione prime. Anche la free non è male! provatela.
    Io da qualche mese uso Holo Launcher per rinnovare la grafica ormai stufosa della Sense 3.0 ed è fluidissimo, ma non aggiorno di certo ad ICS, per quel poco che ho visto è come girare con le stampelle!!


    Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    Si la sense maledetto correttore automatico. A me crasha spesso...

    Capitava ogni tanto anche a me, ma il tutto si risolveva in un attimo! Se vuoi prova un altro launcher a vedrai che non crasha più!

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Resta cmq un mistero come sia One V e Desire X abbiano caratteristiche molto simili al nostro Desire S eppure viaggiano con ICS ufficiale e perfetto!!

    Non credo sia il modo migliore per farsi un buon nome o nuovi clienti!!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1 GHz e 768 mb ram non bastano per ics?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io quando ho aggiornato alla 2.3.5 non ho fatto un reset. Secondo voi ha senso farlo?
    So che c'è la 2.3.6 e forse anche la 2.3.7 non è possibile passare a quelle?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    1 GHz e 768 mb ram non bastano per ics?
    Bastano eccome, One V è proprio così, ma se un firmware è fatto coi piedi va male lo stesso!!


    Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    Io quando ho aggiornato alla 2.3.5 non ho fatto un reset. Secondo voi ha senso farlo?
    So che c'è la 2.3.6 e forse anche la 2.3.7 non è possibile passare a quelle?
    L'ultima ufficiale è la 2.3.5 altre non ce ne sono e dubito fortemente che usciranno!
    Il reset....al tempo non l'avevo fatto nemmeno io!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andate piano con gli aggiornamenti e altra roba rom. So che passerò per il vecchietto arretrato ma nn fissatevi con questa roba e basta. Il telefono perfetto nn esiste e cmq la cosa più bella è poter usare questo ben del cielo per comunicare come mai era stato nella storia umana. È questo il lato più godurioso dello smartphone. Per quello che mi riguarda mi è bastato vedere quanta ram utenteha perso il mio desire s col passaggio a 2.3.5 per capire che quello era forse il suo limite ultimo. Si il V ha caratteristiche simili ma nn si deve guardare solo i ghz e ram è tutto un discorso di architettura hard e software ad entrare in gioco nella sostituzione del OS. HTC è e rimane un marchio eccellente in questo campo. Bisogna solo guarire un po dalla smania smanettona che colpisce gli utenti di smartphone e tablet e vivere la vita più free. Cordialmente, il vecchietto

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, sono d'accordo anche io sul fatto che non si debba perfotza aggiornare ma il desire c che ha un proc 600 e ram 512 che architettura avrebbe che il desire s non ha per poter ospitare ics?

    Cmq ho fatto reset e ho avuto dei grossi benefici.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberico73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi andate piano con gli aggiornamenti e altra roba rom. So che passerò per il vecchietto arretrato ma nn fissatevi con questa roba e basta. Il telefono perfetto nn esiste e cmq la cosa più bella è poter usare questo ben del cielo per comunicare come mai era stato nella storia umana. È questo il lato più godurioso dello smartphone. Per quello che mi riguarda mi è bastato vedere quanta ram utenteha perso il mio desire s col passaggio a 2.3.5 per capire che quello era forse il suo limite ultimo. Si il V ha caratteristiche simili ma nn si deve guardare solo i ghz e ram è tutto un discorso di architettura hard e software ad entrare in gioco nella sostituzione del OS. HTC è e rimane un marchio eccellente in questo campo. Bisogna solo guarire un po dalla smania smanettona che colpisce gli utenti di smartphone e tablet e vivere la vita più free. Cordialmente, il vecchietto
    Se siamo Androidiani siamo anche un po' smanettoni..........quindi dobbiamo guardare avanti ed evolverci!!

  10. #89
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    Scusami, sono d'accordo anche io sul fatto che non si debba perfotza aggiornare ma il desire c che ha un proc 600 e ram 512 che architettura avrebbe che il desire s non ha per poter ospitare ics?

    Cmq ho fatto reset e ho avuto dei grossi benefici.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    Non sono un ingegnere, ma la penso come te!!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti inanzitutto, uso il mio primo post o uno dei primi per segnalarvi un mio problema dopo l'aggiornamento a 4 tramite Ruu, ovvero la tastiera su Whazzap e sugli sms non funziona correttamente, premetto che il mio Htc aveva la versione 2.3.5 originale, il telefono è sbrandizzato e non l'ho sbloccato o fatto modifiche, volevo tornare alla versione 2.3.5 ma come posso fare?Qualche anima pia può aiutarmi?
    Grazie.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy