CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a ICS

    Salve a tutti,
    la mia ragazza possiede un HTC Desire S. Ottimo smartphone, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Ho notato che è uscito su HTC Dev l'aggiornamento WWE a ICS. Volevo chiedervi WWE = Europa? Si perde la garanzia ad aggiornare a quel firmware? Ci sono migliorire in termini di fluidità ecc..?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo la garanzia ho letto sempre su questo forum che è a discrezione del centro di assistenza ritenere il prodotto in garanzia o meno, ma non ho verificato con attendibilità la cosa.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, io personalmente sono rimasto contento, è più fluido, la batteria sembra durare di più sopratutto in stand by, è stata migliorata un pò la grafica rendendo il tutto un pò più piccolo.
    Di contro però ho notato che i sms si sono rallentati nell'invio, l'applicazione sound hound è sparita, impostazioni tastiera si sono modificate, e altre cose minori che giustamente sono cambiate.

    Se hai dubbi per garanzia o meno ti direi di lasciar perdere, anche perchè non ho capito se si può tornare indietro nel caso non ci si trovi bene..
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LorisLupin per il post:

    AldoGS3 (29-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy