CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Touch screen Desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema Touch screen Desire s

    Ciao a tutti da un po' di tempo ho un problema al touch screen del mio desire s che non riesco a risolvere in alcun modo.
    Mi spiego, in alcune applicazioni alcuni comandi o finestre in cui inserire testo o password non funzionano finche non compio uno scroll p non ruoto il terminale, ad esempio su whatsapp alcune volte il tasto invio non fuziona finche ad esempio non chiudo la tastiera, o nel market dopo aver cliccato su installa non riesco a far funzionare il tasto "Accetta e scarica".
    Il problema è facilmente risolvibile quando ho la possibilità di fare uno scroll della pagina o di far ruotare l'applicazione, risulta invece irrisolvibile se non ho nulla da scrollare e l'applicazione non supporta il landscape.
    Praticamente il pulsante, il comando o la barra di testo che mi servono devono spostarsi, anche di pochi millimetri, sullo schermo, altrimenti non c'è modo di farli funzionare.
    Premetto che il terminale è sbloccato e ho una custom rom, ma non dipende da questo perchè il problema si presentava anche a terminale vergine, purtroppo sembra che peggiori sempre di più.
    Aiutatemi please!!
    Ultima modifica di teolotti; 10-11-12 alle 21:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, ho notato che il problema si presenta solo con il telefono in verticale, mentre in landscape no.
    per ora ho risolto con l'applicazione "rotate" che mi permette di forzare la rotazione su app che non lo permetterebbero.
    Mi sembra un difetto assurdo però, non sembrerebbe di origine hardware ma se fosse software con il cambio di rom sarebbe dovuto sparire.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy