CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

desire s che non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desire s che non parte

    ciao a tutti tempo fa avevo acquistato un desire s usato che ha un piccolo problema , che quando l'accendo rimane fisso con la schermate nera di caricamento con la scritta android e non parte ,ma parte solo se tolgo sim e micro sd e sucessivamente inserite da telefono acceso , quindi ogni volta che o voglio spegnere e accenderlo devo fare questo procedimento .

    Chi me lo ha venduto ha detto che in questo telefono prima era installata i so bell e poi mi ha rimesso quello originale.

    Sapreste dirmi come fare per sistemarlo?? basta installare di nuovo il S.o?? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere più info ?!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeWol Visualizza il messaggio
    Potresti mettere più info ?!
    piu info in che senso?? il telefono se lo acendo con sim inserita e sd si blocca nella schermata di caricamento . se invece lo accendo senza sim e senza sd allo accende bene, poi per poterlo utilizzare inserisco sim e sd col telefono acceso tenendoferma la batteria , se poi lo spengo e lo riaccendo non parte piu bloccandosi alla schermata di caricamento android.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    parliamo dello stesso Desire S? io per mettere la sim e la SD devo togliere la batteria...
    Così a freddo, io proverei con un reset, se hai la Rom stock (ufficiale) dovrebbe esserci l'opzione nelle impostazioni.

    comunque sia le info che ti vengono richieste riguardano la ROM che utilizzi, se il terminale è con BootLoader sbloccato, root, s-on/s-off....
    Xiaomi Mi5 32GB
    Bootloader Unlock
    ROM: MIUI 8 - DevGlobal
    Recovery: default

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta aprire il coperchio sotto la batteria e inserire sim e sd , naturalmente se non tengo la batteria ferma il cell si spegne.

    per quanto riguarda la rom non saprei dire quale abbia perche non me ne intendo .... so lo che prima il telefono aveva installato un altro sistema operativo.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni> info su telefono... c'è scritta la ROM che monti, la versione di Android ed altre info...
    è probabile che chi te lo ha venduto non ha installato bene il SO. se non sai darmi altre info, l'unica cosa che posso consigliarti è il reset alle impostazioni di fabbrica.
    Xiaomi Mi5 32GB
    Bootloader Unlock
    ROM: MIUI 8 - DevGlobal
    Recovery: default

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy