CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

htc desire s e problemi con aggiornamento 4.0.4 versione 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire s e problemi con aggiornamento 4.0.4 versione 3.6

    Ciao alla fine sono riuscita ad fare l'aggiornamento del mio telefono manualmente, sicuramente questa versione è più bella da un punto di vista estetico! ma le funzioni non sono così perfette, il navigatore non funziona, e è lento a mandare i messaggi!A qualcuno è successo come a me??SE qualcuno sa come aiutarmi?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Certi si sono lamentati di ICS stock per desire s .. non sò dirti di come sia ma sicuramente dato che uscito ultimamente si dovranno risolvere ancora alcuni bag ...

    p.s.
    Il problema riguardo ai messaggi l'ho letto da molte parti.. quindi stai tranquilla non sei l'unica..
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille spero che aspettando facciano delle modifiche!secondo te se faccio ripristina i dati di fabbrica cosa succede?mi toglie l'aggiornamento e mi riviene la vecchia versione?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non penso, trovi il telefono come quando hai aggiornato e dovrai riconfigurarlo completamente e perderai contatti, sms, email ecc... chiaramente se fai i backup puoi avere tutto come prima (per i backup ti consiglio "titanium backup" che puoi trovare sul play store)

    Riguardo alla versione di android dovrebbe rimanere la solita

    Penso comunque che non facciano più aggiornamenti per il desire s nonostante qualche bag sia tuttora su molti dispositivi .. questo si vocifera su xda e da altre parti .. htc deve andare avanti ... dopo che ti sarai stancata di queste rom stock (rom originali) puoi passare a rom custom ... e ti assicuro che prestazioni ed estetica sono al massimooo !!! L'unica pecca perdi la garanzia ... ma se stai attenta e ci tieni al telefono non succederà nulla, una custodia in silicone e pellicola bastano... ma ti ricordo che puoi avere jelly bean (come puoi vedere dalla mia firma) ... tanta roba
    Ultima modifica di ZeWol; 24-02-13 alle 01:11
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei stato molto utile ora sto facendo il backup, poichè non mi apre più i messaggi -.-" si io sto molto attenta al telefono e ora mai la garanzia mi sta per scadere mi piacerebbe passare alla rom costum, che oltre alla garanzia che si invalida non porta altri problemi giusto? ma il problema più grande è che non so come si faccia!ma imparo velocemente so molto di computer, console anche perchè me le sono modificate da sola, ma è la prima volta che mi imbatto nei telefoni quindi se mi puoi spiegare ) grazie mille x tua assistenza!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ok.. le custom rom sono MOLTO migliori ... io ti consiglio la cyanogenmod 10 (ke è sempre in beta) ma ti assicuro ke è velocissima leggera e stabile ..(è la rom che uso ora) ...
    Sinceramente sono dovuto andare su xda per sbloccare il mio desire s perchè non ho trovato guide "attendibili" ; )

    Ma sono procedure che devano essere spiegate (botta e risposta) così quando non capisci qual cosa mi fermi subito.. se hai skype o xfire ti posso consigliare su come fare molto volentieri .. altrimenti dovrò scrivere una guida e ora in questi giorni non ho tempo

    Io ti consiglio di provare un factory reset prima
    - spegni il telefono
    - avvialo premendo il "volume dow" + il tasto power (quello normale di accensione) premili contemporaneamente e tienili premuti fino a che non entri in una schermata per lo più bianca
    - tramite il bilanciere del volume scorri fino a posizionarti su "FACTORY RESET" e premi il pulsante power

    ora hai fatto un reset completo ... dicano che quando installi una ruu o aggiorni sia consigliato formattare il cell... (non sò quanto sia vera questa storia) ... ma per il momento potresti vedere se quei bag spariscano..

    ( FAI IL BACKUP DEI CONTATTI, io uso gmail che è utile... altrimenti li perdi e fai come qualcuno ke si è perso 80 numeri di telefono (io xD) )
    Ultima modifica di ZeWol; 24-02-13 alle 16:51
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse volte a fare il reset come mi hai detto ma a me la schermata non mi viene o.O come faccio? perchè non mi viene?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spegni il cell togli la batteria rimettila e rifai la procedura che ti ha detto zewol

    vedrai che funziona

    ciaooooooooo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato deinu per il post:

    GiuliaGiat (29-09-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si grazie alla forza di provare ci sono riuscita ho dovuto togliere diverse volte la batteria!!! siete tutti molto gentili

  12. #10
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Figurati ..


    Inviato dal mio HTC Desire S
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZeWol per il post:

    GiuliaGiat (29-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy