CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[GUIDA] Installare ROM con bootloader sbloccato tramite htcdev e S-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato questa ROM [ROM][10 Sep][4.0.4][Sense 4.1 Lite][OTA|HUB|EQS|v1.2.1 ModPack] SVHD v2.1.0 (scusate se non metto il link ma non mi permettono ancora di inserirlo sul forum).
    Ho gia provato alcune ROM quali Fallout e CyanogemMod Build22 come elencate dal nostro amato ZeWol e tutto è sempre andato super liscio.
    Ora mi trovo in difficoltà perche non trovo all'interno della cartella .zip il file boot.img, o meglio ne ho trovati più di uno all'interno della cartella Kernel.
    Qualcuno può essermi di aiuto?
    Grazie e continuate cosi col nostro Desire S
    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ti ringrazio per la guida
    E' scritta abbastanza confusionaria in alcuni punti,per lo meno io seguendo alla lettera non ci sono riuscito,perchè nella sezione della recovery dici di rinominare il file .img in realtà non va rinominato,cmd riconosce già l'estensione originale del file (se lo si rinomina come dici tu,al comando su adb bisogna scrivere recovery recovery.img.img!)
    Ripeto,IO ho risolto cosi,magari ad altri no,comunque sono riuscito e ho installato saga.
    Per chi come me ha avuto problemi con cmd,quando inserite il file boot dalla cartella della rom alla cartella di adb NON rinominate nulla!Vedrete che funziona
    Grazie!

  4. #163
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....io sto provando la CM10.1 saga 22....ma a voi da problemi goggle maps???l'immagine in navigazione non èstabile...salta sempre!!...è l'unico difetto che ho riscontrato finora (oltre alla fotocamera diciamo poco reattiva)....si può risolvere???...da problemi anche a voi??

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....io sto provando la CM10.1 saga 22....ma a voi da problemi goggle maps???l'immagine in navigazione non èstabile...salta sempre!!...è l'unico difetto che ho riscontrato finora (oltre alla fotocamera diciamo poco reattiva)....si può risolvere???...da problemi anche a voi??
    Purtroppo si, anche io ho il fastidioso problema con maps e il navigatore, che salta tutto... oltre alla fotocamera, risolto (anche se non molto soddisfatto) con altra app.
    Speriamo venga risolto, ora non ho provato le build oltre la 22 (quelle beta), non so. Ma secondo voi una andromadus su 4.3 arriva? (visto che la Cy 10.2 c'è)

  6. #165
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe16v Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, anche io ho il fastidioso problema con maps e il navigatore, che salta tutto... oltre alla fotocamera, risolto (anche se non molto soddisfatto) con altra app.
    Speriamo venga risolto, ora non ho provato le build oltre la 22 (quelle beta), non so. Ma secondo voi una andromadus su 4.3 arriva? (visto che la Cy 10.2 c'è)
    Che applicazione usi per la fotocamera??
    Io al momento ho la saga 25 test4 e non va male..la fotocamera secondo me è sensibilmente migliorata (ma poco poco eh) ....Ho provato anche la 10.2 ma è meglio aspettare quella ufficiale..al momento questa è troppo instabile!

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei installare un rom sl mio htc desire s ma non so proprio da dove iniziare... per favore qualcuno mi aiuti

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy