CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

htc desire s brikkato??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire s brikkato??

    ciao ragazzi!
    mi sono appena registrato e spero di farne parte per molto tempo!
    ho bisogno di una mano!!!
    stavo seguendo la guida di Zewol "installare rom con bootloader sbloccato tramite htcdev e S-ON"
    ora non mi va più il telefono!!
    vi spiego passo passo:
    sono riuscito a renderlo UNLOCKED e S-ON;
    ho installato adb e l'ho testato,funziona correttamente e vede il cellulare connesso al pc;
    ho scaricato la recovery nel link che ci da zewol e l'ho messa,come dice lui,in c: (la spiegazione della recovery è abbastanza confusionaria,però ho provato a fare del mio meglio)
    dentro la cartella recovery ci sono un pò di file,io non ho toccato nulla e ho rinominato il file recovery in recovery.img
    quando faccio partire il cellulare in modalità bootloader e adb,eseguo i comandi:
    cd..
    cd..
    cd adb
    fastboot devices
    fastboot flash recovery recovery.img ma mi dice cannot load recovery.img
    poi lo SBAGLIO!
    ho scritto fastboot boot boot.img,ha caricato il file che si chiama boot.img che era dentro la cartella di adb e fine,non va più! ora il telefono si accende solo da bootloader,la modalità recovery non funziona e normalmente non va più!
    (schermata nera con il disegno del cellulare e un punto esclamativo rosso)
    per favore potete aiutarmi a farlo ripartire! anche nella modalità originale,vi prego!


    PS: quando parte in modalità bootloader in alto c'è scritto:
    UNLOCKED
    saga pvt ship s-on rl
    hboot-2.00.0002
    radio-3822.10.08.04_M
    eMMc-boot
    aug 22 2011,15:22:13
    (dati che se possono aiutare io li rendo disponibili)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: ora sono riuscito a far partire la recovery,però ho provato a installare una rom (forse) non compatibile (anche se sulla lista di zewol c'era) e il telefono non si avvia.
    Ho provato a fare il restore ma il telefono non parte ancora,potete aiutarmi da questo punto per farlo ripartire almeno con il sistema base? giusto per farlo tornare operativo
    per favore aiutatemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto,dispiace che nessuno mi abbia aiutato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono contento per te che hai risolto

    Ci puoi dire come hai risolto? Non si sa mai che possa tornare utile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo,lo avevo scritto in risposta al post su come modificarlo:
    in sostanza quella guida è scritta abbastanza confusionaria in alcuni punti,per lo meno io seguendo alla lettera non ci sono riuscito,perchè nella sezione della recovery dice di rinominare il file .img in realtà non va rinominato,cmd riconosce già l'estensione originale del file (se lo si rinomina come dice ZeWol,al comando su adb bisogna scrivere recovery recovery.img.img!)
    Ripeto,IO ho risolto cosi,magari ad altri no,comunque sono riuscito e ho installato saga.
    Per chi come me ha avuto problemi con cmd,quando inserite il file boot dalla cartella della rom alla cartella di adb NON rinominate nulla!Vedrete che funziona
    Poi per favore controllare le rom che si "consigliano" perchè molte non vanno nemmeno (magari solo sul mio,magari anche a molti altri)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy