CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

PC che non vede il Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PC che non vede il Desire S

    Ciao a tutti.
    Premesso che ho letto di tutto, pagine di forum, di questo ed altri siti ma non ho trovato la soluzione al mio problema vi spiego.

    Mio fratello che vive in Inghilterra, mi ha regalato il suo vecchio HTC brandizzato Orange.
    Prima di portarmelo, me sono fatto sbloccare ma qua in Italia non legge nessuna SIM per di più è ancora S-ON indi per cui ho parecchio da lavorare per metterci la Cyanogen.

    Ho prima provato a metterlo su S-OFF seguendo le indicazioni del sito Htcdev.com per poi seguire una vostra guida per il flash poi di una ROM ad hoc.

    L'operazione non è andata a buon fine (devo avere combinato qualcosa) ed ora il PC non mi vede più il cellulare o meglio, mi legge la scheda SD esterna ma non quella interna.

    HTC Sync dice che non c'è nessun cellulare collegato.

    Ho cambiato cavetti USB,
    Computer (con SO W7 e W8.1)

    Ho disinstallato e reinstallato HTC Sync, ho cercato i driver sul sito ufficiale e non ma niente.

    Comincio a pensare che deve essersi danneggiato qualcosa sul terminale a livello sw ma finchè il PC non mi legge il cellulare non so come fare a Moddarlo.

    Se ci fosse il modo, dato che mi legge la SD esterna, bypassare il pc mettendo la ROM su SD e a caricarla da li sarebbe perfetto ma non so se si può fare.

    Suggerimenti?

    Grazie e ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy