CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Hands on.... Domande?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlor77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vengo dal "vecchio desire" e da quasi un mese ho il desire s... Devo dire che e' una bomba! Esteticamente (io ho la versione black)molto elegante,tascabilissimo nonostante i suoi 3,7" e con ottimi materiali (diciamoci la verita' il desire precedente non aveva nell'estetica il suo punto forte),migliorata enormemente la batteria,si arriva ad un giorno e mezzo senza problemi mentre in precedenza dovevo ricaricare anche 2 volte al giorno, tanta tanta ram,mai un impuntamento,fluidissimo e sempre reattivo, inoltre il display del desire era illeggibile alla luce del sole mentre quello del desire s (al massimo della luminosita') risulta abbastanza visibile (testato ieri al mare a mezzogiorno!),memoria interna 1 gb (migliorata anche questa)+ 8 gb mc nella confezione,avvio in pochissimi secondi(fast boot),comodissimo il fatto che l'elenco delle applicazioni scorrano di sedici in sedici,legge divx ,fotocamera di buona qualita'. Quindi come dice htc un terminale gia' ottimo e' stato ulteriormente migliorato in tante piccole e grandi cose,penso che questo desire s sara' un mio compagno di viaggio per un bel po' di tempo,mi piace troppo...
    L'unico neo che gli ho trovato e' che rispetto alla precedente versione la ricezione sembra essere un po' piu' ballerina (comunque buona,niente di drammatico)ma in altre discussioni ho letto di un possibile aggiornamento che risolvera' anche questo problemino. Forse anche un'altoparlante esterno leggermente piu' potente non avrebbe guastato.
    Alla fine comunque giudizio positivissimo,soldi ben spesi. Consigliatissimo!
    Spero di essere stato utile. Ciao a tutti!
    Devo quotarti in pieno. Sono stato per un anno un felice possessore di desire, sono passato al desire s da 2 settimane e devi dire che è formidabile. Tutti i difetti che aveva il vecchi terminale sono stati corretti. Davvero davvero bello!!!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma il led di notifica c'è o no?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Ma il led di notifica c'è o no?
    Si, Il led di notifica c'è...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato baxxx per il post:

    thevoyager (06-07-11)

  6. #44
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come registra l'audio? domanda essenziale !! ma non sono risucito a trovare nessuna info

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il DS, decisamente bello, ben fatto e fluido come non mi sarei aspettato. La sense è un'interfaccia che non mi fa impazzire, è poco accessibile e molto meno immediata rispetto alla standard ma ha tantissime piccole utility davvero ben fatte e widget davvero utili (l'unico che proprio detesto è l'orologione enorme che ormai si vede dappertutto).

    Quello che vorrei invece capire è come diamine eliminare le noiosissime finestre di alert che appaiono spesso, in particolare continua a presentarmi ogni santa volta che da tre passo a tim in roaming, un messaggio che mi avverte che ha perso la connessione dati perchè è passato in roaming. E' davvero noioso premere ok ogni volta, esiste un menu che controlla queste notifiche?

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sto per passare dal dual a questo telefono che mi sembra nettamente superiore! Sapete dirmi se la versione wind ha qualche tipo di brand?

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Altra considerazione: provenendo da un Milestone ho notato che la ricezione è veramente scarsetta, decisamente inferiore al MS, messo di fianco ad un iphone4, su operatore tre, mi sembra che sia più o meno a quel livello, impugnandolo il segnale va a farsi benedire, se lo tendo sul lato alto (es: usandolo ruotato di 90° per digitare con la tastiera touch) mi schianta il WiFi e continua a perdere la ricezione dell'operatore (e mi massacra di dialog box di avvertimento), devo dire che è davvero deludente in questo senso.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy