CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Delucidazioni sullo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Delucidazioni sullo smartphone

    Salve, ho il desire s da una settimana... e ho delle domande. Son contentissimo dell'acquisto, era ciò che volevo... un bello schermo, grande il giusto... buone prestazioni.... per il prezzo che l'ho pagato poi

    Allora volevo sapere :
    1. Equivalente di mobile me : se lo perdi o te lo fregano, per iphone c'è mobile me... mentre qui? Io ho provato androidlost ma non sono contentissimo del servizio... ovvero, ho provato solo la funzione locations... e mi arriva per email la posizione del telefono... che però non è giusta giusta... sbaglia di 500 metri o piu... mah
    2. HTC SENSE cosa sarebbe e a cosa serve? ho visto che c'è facebook normale, quello di sense... non so neanche dove siano i 2, io vedo solo un'icona tra le applicazioni...
    3. programmi sempre aperti? Quando non uso un programma clicco sulla home... ma lui resta aperto o si chiude? Se resta aperto.. bisogna chiuderlo? mangia batteria?
    4. potreste consigliarmi delle applicazioni utili?
    5. Ah si.. il tasto roaming serve a qualcosa? Nelle impostazioni....



    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di francescoeye


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC Desire s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se lo perdi c'è la possibilità di localizzarlo sulla mappa semplicemente creando un account HTC sense o dal telefono (tramite HTC hub o HTC likes) o dal computer. La HTC sense sarebbe l'interfaccia grafica di HTC, ma anche un insieme di altri servizi (localizzazione del telefono smarrito per esempio). Si le applicazioni, quando le chiudi premendo home, rimangono aperte in background; ma non temere, non consumano tanta batteria Se però penso che questa stia calando troppo velocemente, puoi chiudere qualche app dalle impostazioni (impostazioni>gestisci applicazioni>servizi in esecuzione). Il tasto roaming non lo abilitare se non vuoi spendere un patrimonio XD In pratica serve quando si è all'estero (senza copertura telefonica) per poter continuare a telefonare/mandare messaggi. Per le app, ti consiglierei di fare qualche ricerchina da solo ... È così che si impara ad utilizzare bene un telefono Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    HTC Desire s
    Rom Stock 2.10.401.5
    Android Gingerbread 2.3.5
    HTC Sense 3.0

  4. #3
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La non precisione al metro dei servizi gps é comune a tutti i devices.per quanto riguarda le app aperte puoi sempre chiuderle con advanced task killer,la trovi nel market anche nella versione gratuita,che elimina i processi attivi liberando memoria


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ti consiglio di usare il task killer: le applicazioni che rimangono in memoria non occupano cpu, rimangono solo in ram pronte per essere riaperte se lo si chiede. Se la memoria scarseggia il sistema le scarica automaticamente. Se le chiudi sprechi solo più tempo poi per riaprirle. Ricorda che la ram libera è ram sprecata...
    Le uniche applicazioni che effettivamente girano in background sono i servizi, li trovi in impostazioni, applicazioni.

    Ciao,
    Carlo.


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy