CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MicroSD copia 1:1 + Cavetto USB orig.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    MicroSD copia 1:1 + Cavetto USB orig.

    Il mio primo msg...

    Ho acquistato da poco un HTC Desire S (338€ su ebbai per i curiosi) sperando di poter importare quasi 300 contatti dal vecchio e glorioso HTC TyTN II in cui non funziona più il touch.

    Quanto speravo è stato possibile: in 2 minuti sono stati importati tutti i contatti !!! Ho dovuto trascrivere a mano gli eventi ricorrenti... poco male erano solo una trentina...

    Ora un complimento al Desire S... E' SEMPLICE e IMMEDIATO nell'uso, STRAVELOCE, semplice nella configurazione e nell'uso delle connessioni wi, bt e rete. Orientato alla comunicazione globale: email, FB, TW, sms, navigazione. C'è persino il telefono...

    Il market... grande e strapieno ! Cosa Desiderare di più ...

    ####

    Ora due domande, perdonatemi la banalità... l'ignoranza è una brutta bestia...

    - Facendo una copia 1:1 dell'SD, oltre ai dati, cosa salvo ? Forse anche il S.O. ???

    - I cavetti MiniUSB standard non entrano nel Desire S ...
    Ho notato che il cavetto originale - lato palmare - ha dei "canali" e delle protuberanze, insomma pare diverso a quello standard. Nel caso, bisogna forse acquistarne uno specifico ?

    grazie per una risposta . . . Ciao a tutti, ben trovati !

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Facendo una copia della sd salvi solo i contenuti e le applicazioni installate sulla sd (non tutte), e naturalmente non salvi il SO.
    Per via dello spinotto, il desire S, come la maggior parte dei cell moderni usa lo standard MICRO usb, non miniusb.

  4. #3
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baxxx Visualizza il messaggio
    Facendo una copia della sd salvi solo i contenuti e le applicazioni installate sulla sd (non tutte), e naturalmente non salvi il SO.
    Per via dello spinotto, il desire S, come la maggior parte dei cell moderni usa lo standard MICRO usb, non miniusb.
    Grazie ! Non sapevo della differenza tra mini e micro....



    ###

    Di conseguenza ho installato Titanium Backup, con l'intento di salvare quantomeno i dati. Purtroppo necessitano permessi di root, che non paiono ancora disponibili per il Desire S

    E' cosi ? C'è rimedio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy