CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    Durata Batteria

    Ciao a tutti, ho da poco un HTC desire S e il solito problema di tutti credo... la durata della batteria! A livello di App e Task killer cosa mi consigliate? Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di francescoeye


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC Desire s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto ti dura la batteria?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    So che è un consiglio che può risultare stupido in certi casi, ma se puoi spegni le connessioni che non ti servono. Ci sono dei programmini che accendono/spengono la connessione a intervalli per risparmiare batteria (il migliore secondo me è juice defender), però in certi casi mi dava dei problemi di conflitto tra app.
    Essendo che a me non serve una connessione 24/7, preferisco spegnere tutto il superfluo ed attivarlo alla bisogna. Tieni conto che spegnendo la connessione dati 3g, il wifi ed il gps (e quindi usandolo come un cell normale) in giorni in cui non avevo bisogno/non avevo tempo di usare le caratteristiche avanzate, ci ho fatto 4 (quattro!) giorni interi. Ah, ovviamente di notte si mette in modalità aereo.
    Occhio al gps, perchè certe app non lo chiudono correttamente in uscita e la batteria si secca in 5 ore (sperimentato), io per star sicuro lo disabilito fino alla bisogna...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premetto che provengo da un Defy con frigo e 3-4 giorni riuscivo a farli... Attualmente forse 1 giorno e mezzo...buona ľidea della modalità aereo di notte, non ci avevo pensato..per ora grazie, provo e ti so dire. Advanced task killer può servire?

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto come mi hai suggerito e sembra che 4 giorni riesco a farli...però mi fa strano tenere la connessione spenta comunque grazie di cuore

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è scontato che se troviamo un app utile la rendiamo nota!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il task killer non deve a niente, solo l'applicazione effettivamente in uso consuma batteria.
    Occhio invece ai servizi: quelli consumano, trovi insaporendo nel pannello di controllo. Di solito li disabilito nelle app stesse: si tratta di aggiornamenti automatici o cose del genere.

    Piuttosto disabilità il 3g quando non ti serve internet: consuma molto di più! Tieni anche la luminosità dello schermo automatica.

    C.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Carlone per il post:

    brunofolli76 (26-09-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, grazie per il consiglio..

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova e riprova alla fine i task killer sono inutili a il juice defender è valido ma alla fine se si spegne la connessione 3G il risultato e uguale. Tanto vale staccare il 3G manualmente e riattivarlo all'occorrenza!!! Grazie a tutti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy