CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Durata della batteria.. non vi sembra strano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si beh la notte lo metto in carica sempre....mi basta non creare danni...cmq ora provo a disattivare tutto compreso il wi fi e vediamo...anche se non vorrei limitarlo proprio così tanto

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..riapro la discussione...leggevo qua e là e poi ho pure trovato ad esempio su ebay, ho trovato che esistono delle batterie maggiorate??? Ne sapete qualcosa??? O meglio qualcuno la usa???

    La batteria originale è da 1450 mAh e in commercio ce ne sono addirittura da 2450 mAh (se non riscordo male)....non sarebbe una brutta cosa anche xkè notavo che il prezzo della batteria non elevato!....penso possa essere un'ottima soluzione xò non sono pratico della cosa..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato juice defender e advance task killer qualche giorno fa e noto con piacere che arrivo a sera senza alcun problema con tutte le connessioni attive...c'è gente che riesce a fare anche due giorni...a questo punto io ho preso degli screenshot del livello batteria e vorrei postarli in modo che qualche esperto mi possa dire se sono io che uso tanto il cel oppure se sono gli altri ad usarlo poco e quindi arrivano a 2 giorni...

    Ecco le foto:

    2011-11-18_13-35-50.jpg

    2011-11-18_13-36-16.jpg

    2011-11-18_13-36-27.jpg

    come potete notare sono arrivato a 1 giorno 4 h 30 min con il 4% della batteria xò con una notte di mezzo (io la notte lo spengo il cel)

    Se possibile vorrei un commento da parte di un'esperto su l'analisi di queste foto....

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Satanasso


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve gente,
    purtroppo anche io di recente ho avuto una notevole diminuzione della carica della batteria del mio Desire S, preso usato circa 6 mesi fa;
    il cell sta sempre attaccato al pc, dato che ci lavoro in ufficio, ma solitamente è raro che alla sera si scarichi del tutto, mentre questo weekend mi è successo che, tolto il cell dal pc alle 6 con batteria al 100%, alla sera verso mezzanotte era già al 30%, avendo fatto solo 2 telefonate e 2 ricerche su google veloci e una 50ina di sms... mi è sembrato un po' esagerata come cosa...
    sarebbe da sostituire la batteria?
    intanto cerco nel forum qualche post che parli di batterie...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Satanasso ti ho risp nell'altro topic

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy