CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come si spegne la Sense 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vigusvigus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE M8;HTC Desire S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si spegne la Sense 3?

    ciao a tutti. ho fatto l'upgrade alla Sense 3 che attendevo da tempo e sono veramente contento. ma qualcuno riesce a spegnere il htc? a me è sparito il menu anche se tengo pigiato un ora il tasto sopra va solo in blocco.

    ciao
    Marco
    ----
    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    La creatura - HTC ONE M8
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  2.  
  3. #2
    Ila
    Ila non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti rispondo raccontandoti la mia esperienza.
    Dopo l'upgrade, non avevo il problema della "sparizione" del menu di spegnimento, mentre leggevo che parecchi l'avevano; ad un certo punto, il cell si è piantato due volte sul market, non so di preciso che cosa l'abbia fatto piantare: di fatto è sparito il famigerato menu e non c'era verso di farlo ricomparire... dovevo spegnere il cell togliendo la batteria, ma non è una cosa proprio "sana" da fare.
    Documentandomi ho letto (e ti confermo) che tutto torna a posto dopo aver fatto un hard-reset (non avendo il cell rootato ho dovuto poi perdere quasi 1 giorno a risistemare tutto, settaggi e installazioni).
    Sta di fatto che questo spiacevole problemuccio ce l'hanno in molti... alcuni dall'upgrade, mentre a me è comparso dopo.
    L'unica soluzione, ripeto, sembra l'hard reset , in attesa (ma quando mai) di una patch ufficiale.
    Spero di averti aiutato.
    Ciao.
    Ultima modifica di Ila; 03-11-11 alle 10:25

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vigusvigus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE M8;HTC Desire S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO:
    Sono andato su un forum tedesco ([Q] Cannot reboot/switch off Desire S after upgrading to 2.3.5 - xda-developers). Ecco la risposta, per ora funziona.
    Under Setting -> Security -> Use secure credentials.
    Tick the box, long press the power button then go back and untick the secure credentials tickbox again and all works as it should - most probably 'til the next reboot.......


    Ciao!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy