CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Desire S che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Desire S che si spegne da solo

    Ciao a tutti, da ieri il mio DesireS ha iniziato a fare i capricci: mi è capitato 4 volte di seguito a breve distanza di tempo di scoprire che si era spento da solo mentre lo tenevo in tasca. Dopo qualche prova mi sono accorto che il problema è causato da piccoli urti che avvengono durante l'uso o il trasporto (per dirne una, si spegne se me lo tengo in tasca e comincio a camminare!), facendo ulteriori prove sono riuscito a ripetere il problema in modo sistematico, mi basta sollevarlo e farlo cadere rivolto col display verso il basso dalla vertiginosa altezza di ben 1cm (avete letto bene: 1 centimetro, 10 millimetri, 0,1 decimetri, 0,001 metri )!!!
    Ora, se a qualcuno è capitato lo stesso problema mi farebbe piacere sapere come se l'è cavata, in particolare qual'è la procedura per l'assistenza HTC visto che a quanto pare in Sardegna non ci sono centri di raccolta o di assistenza autorizzati e io l'ho comprato on line quindi non posso restituirlo al commerciante (o meglio, non conviene).
    Non posso fare altro che preoccuparmi avendo letto in questi giorni peste e corna dell'assistenza htc, siamo davvero messi così male? Giusto per capire se devo cominciare a comprarmene uno nuovo (sicuramente non htc) ed aspettare che rientri questo e finisca direttamente sul mercatino.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: sembra che il problema derivi dal connettore che fa contatto con la batteria, inserendo uno spessore di carta fra batteria e blocco di ritenzione e aumentando in questo modo la pressione sui contatti, il problema non si presenta più.
    Sono molto deluso da HTC, ho preso il desireS proprio per la qualità dell'assemblaggio e dei materiali ed ora scopro che ha un difetto che mi capitò sul mio vecchio siemens di 10 anni fa.
    Secondo voi l'intervento in garanzia dovrei chiederlo comunque?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: sembra che il problema derivi dal connettore che fa contatto con la batteria, inserendo uno spessore di carta fra batteria e blocco di ritenzione e aumentando in questo modo la pressione sui contatti, il problema non si presenta più.
    Sono molto deluso da HTC, ho preso il desireS proprio per la qualità dell'assemblaggio e dei materiali ed ora scopro che ha un difetto che mi capitò sul mio vecchio siemens di 10 anni fa.
    Secondo voi l'intervento in garanzia dovrei chiederlo comunque?
    ciao thevoyager,
    a me capita un problema simile con il mio desire, lo lascio in tasca o in una custodia e lo ritrovo spento e per riaccenderlo devo staccare la batteria, anche tu devi fare cosi?
    adesso tento la tecnica dello spessore e vediamo un po'.......

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È già capitato anche a me, ma col tempo il problema si è risolto... mah... a me invece impiega un sacco per caricarsi, per tipo un minuto si vede il logo dell'operatore... però poi funza senza problemi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio Desire si spegne di continuo non appena tento di scrivere un messaggio, o anche quando sta in standbay, o dopo averlo riacceso.... insomma random!
    mi da questo problema da quando ho cambiato la batteria (ne avevo una cinese, ho messo l'originale htc)... quindi ho ragione di credere che dipenda da questo... voi confermate? con il cambio di batteria si risolvono problemi?

    non ho più l abatteria iniziale con me per verificare... ma ho ordinato una Mugen, non appena mi arriva vi informerò a riguardo.

    Sense 3.0
    Ultima modifica di dix93; 04-09-12 alle 22:34

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me si spegneva quando camminavo, ogni tanto anche se lo lasciavo sul mobile, credo che dipendesse dal fatto che per un periodo ho dovuto cambiare sim + o - 2 volte al giorno.

    La cosa particolare è che se anche avevo il fastboot attivato quando lo riaccendo si accende come se il fastboot fosse disattivato, per questo che credo che sia la batteria che si muove e non tocca più i contatti.

    Oggi ho provato a risistemare la batteria, ora credo che sia bloccata per bene nel suo alloggio, vediamo se si è sistemato!

    Edit: oggi il telefono mi si è spento ben 2 volte nell'arco di 3 ore... ho messo anch'io uno spessore di carta, vediamo se così è a posto...
    Ultima modifica di Endrius111; 05-09-12 alle 19:31

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segnalo che il problema di spegnimento dipende esclusivamente dalla manifattura della batteria. Ho provato due batterie alternative a quella originale HTC, ed in entrambi i casi il cellulare non ha più manifestato il problema (una da 1100mAh, e un'altra da 1800mAh).

    Ho visto che la batteria origianle (da 1450mAh) andava spesso in surriscaldamento, quindi non dipende dai contatti.
    Attualmente utilizzo una Mugen da 1800mAh, tutto sembra funzionare alla grande.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi può descrivere meglio come aggiungere spessore dietro la batteria per sopperire al problema dello spegnimento? Ci sono immagini ?
    premi grazie se gradisci la risposta

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Metti un pezzo di cartoncino tra batteria e telefono.. Un mio amico e ha fatto così ed ha risolto..
    Anche se lui l ha fatto con l HTC Sensation.. Non so quanto sia facile con il Desire S

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:

    nyoant (28-06-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Metti un pezzo di cartoncino tra batteria e telefono..
    Ho proprio fatto così ed il terminale non si spegne più da solo. Grazie mille. Adesso proverò a fissarlo il meglio possibile in modo che il cartoncino non possa muoversi.
    premi grazie se gradisci la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy