CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione Usb a PC assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vigusvigus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE M8;HTC Desire S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione Usb a PC assente

    Ciao,
    da qualche tempo il mio Desire S non da segni di connessione Usb quando è connesso al Pc.
    Ho provato con 3 pc differenti, o cambiato i cavi, ho fatto un factory reset. NULLA
    Neanche una misera iconcina, o un messaggio di errore. Solo il led di carica.
    Qalcuno mi sa direo cosa si può fare??

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    La creatura - HTC ONE M8
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,io ho il tuo stesso cellulare.

    SCARICATI HTC SYNC

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilbomber Visualizza il messaggio
    Buongiorno,io ho il tuo stesso cellulare.

    SCARICATI HTC SYNC
    Il pc non riconosce il dispositivo quindi devi installare i driver htc, uno dei metodi per farlo è installare htc sync ....
    Se non funziona nemmeno con i driver il desire ha un problema hardware che può riguardare la contattiera micro-usb ... ma non gufiamocela

    Installa i htc sync da qui e facci sapere
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vigusvigus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE M8;HTC Desire S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche senza gufarcela, ho provato a installare htcsync e i drivers, a nn c'è nulla da fare. Carica e basta!
    Ho paura che sia un problema HW! Anche se guardando con una lente, nn ho notato danni.
    Qualche giorno fa ha fatto un mega volo sull'asfalto.. stavo correndo: diciamo un test di resistenza al volo planato!!!! :-D
    La cover di silicone si è staccata, la cover della batteria idem, la batteria è uscita e si è sollevata anche la parte in plastica gommata sopra la fotocamera.
    Ma una volta rimontato è ripartito tutto.
    Se funzionasse di nuovo l'usb, L'htc potrebbe sopportare una guerra atomica!!

    Ciao, Grazie...



    Quote Originariamente inviato da ZeWol Visualizza il messaggio
    Il pc non riconosce il dispositivo quindi devi installare i driver htc, uno dei metodi per farlo è installare htc sync ....
    Se non funziona nemmeno con i driver il desire ha un problema hardware che può riguardare la contattiera micro-usb ... ma non gufiamocela

    Installa i htc sync da qui e facci sapere
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    La creatura - HTC ONE M8
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    iiiiih.. aia .. prova a collegarlo e seleziona "archivio usb" dopo una 20ina di secondi vai sulla galleria o sul lettore multimediale e dimmi se vedi i tuoi file.. a regola il telefono "smonta" l'sd e la rende accessibile/visibile al pc..
    Se non vedi i file: android dice di scollegare la sd e renderla accessibile al pc, ma se al pc non arriva nulla probabile la rottura di una saldatura e quindi il segnale non può arrivare
    Se vedi i file: è anche un problema software perchè la procedura che deve fare android è : smonto la memoria sd da android, collego la sd al pc ... se vedi i file significa che non la smonta e quindi può essere un problema sia hardware che software ..

    (secondo me)
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy