CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Brand, no brand...e le limitazioni

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacco Visualizza il messaggio
    allora, devi scaricare adb o fastboot. ci sono dentro questi file:
    Adb.exe
    Adbwinapi.dll
    Adbwinusbapi.dll
    Fastboot.exe
    poi vai su clockwordmod.com e scarichi la recovery x il tuo telefono e la unzippi dentro la stessa cartella degli altri files ad esempio c:\adb\
    poi vai su start esegui e scrivi cmd. si apre la finestra del terminale. scrivi cd c:\adb. esegui quelle tre operazioni che ti avevo detto in precedenza e vedrai che ad ogni comando ti viene scritto qualcosa e poi ok.
    logicamente il telefono deve essere bencarico perche durante questa fase anche se č attaccato non ricarica e penso che se ti finisce la batteria mentre lo flashi lo butti via e quando inizi l' operazione lo devi mettere in bootloader (vol + on) aspetti che appaiano delle scritte mi sembra che siano verdi e poi premi on e ti appare fastboot rosso, attacchi il cavo e ti viene fast boot usb sempre rosso.
    prendi la rom 2.10 root quella di adidas da xda che mi sembra perfettamente originale solo che č roottata la metti nella sd, riavvii il telefono in recovery, fai tutti i wipe che ci sono poi installi la rom e riavvi.
    mi pare di non aver dimenticato niente
    mammamia che mal di testa... io nu ce provo... rischio de buttā tutto..

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy