CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attivare l'account di posta nella schermata dedicata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Attivare l'account di posta nella schermata dedicata

    RISOLTO . . .

    Come sapete il Desire S ha una "pagina" dedicata esclusivamente all'account di posta - due schermate a sinistra di quella principale - che nel mio caso era gmail. In questa pagina solitamente, vengano visualizzati per default i messaggi in arrivo.

    In più ho un secondo identico account gmail sempre sul telefonino e anche su questo ricevevo la stessa posta.

    Fino a qualche giorno fa funzionavano entrambi contemporaneamente, al punto che avrei voluto disabilitarne uno dei due per non ricevere un doppio avviso per lo stesso msg di posta.

    Oggi, senza che io abbia modificato alcuna impostazione, nella pagina del telefono espressamente dedicata alla posta non ricevo più messaggi. Pensando che fosse la soluzione migliore per ripristinare l'account ho cancellato con l'intento di ricrearlo inserendo manualmente i vari parametri. Cmq nell'identico account "superstite" continuo a ricevere la posta sincronizzata.

    Ovviamente è più pratica la schermata riepilogativa, piuttosto che avviare ogni volta gmail dall'icona, quindi vorrei riattivare la precedente impostazione.

    Al tentativo di ripristino dell'account, ottengo in risposta che il nome utente o la password sono errati.

    Ciò dipende forse dal fatto che è attiva una sincronizzazione su un identico client di posta ? Oppure dal nuovo sistema che google utilizza per la sicurezza che consiste nell'invio di un codice numerico ?

    Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie.

    DOPO UN PAIO D'ORE DI TORTURE (FORSE PIU') HO RISOLTO EFFETTUANDO ANCORA UNA VOLTA (MA CHE??? SEI O SETTE TENTATIVI) CON LA VERIFICA IN DUE PASSAGGI DI GOOGLE...

    A SUO TEMPO LA FECI... NON CAPISCO PERCHE' NON E' STATA MANTENUTA.
    e' stata proprio dura...
    Ultima modifica di kRel; 18-12-11 alle 20:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy