CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140
Discussione:

Desire S TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ecco il link:
    thevenny.wordpress.com/2010/09/18/creare-una-goldcard-con-mac-o-linux/
    e in questa pagina trovi anche la versione originale (che lui ha tradotto): l'errore potrebbe stare nell'usare "disk2s1" anziché "disk2"?
    Attenderei prima di proseguire, anche perché non ho ancora risolto il problema di come eseguire la ROM, che intanto ho scaricato dal tuo link...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnx Visualizza il messaggio
    l'errore potrebbe stare nell'usare "disk2s1" anziché "disk2"?
    devi mettere esattamente l'identificativo del telefono che ti restituisce il comando diskutil list
    ti suggerisco di formattare la scheda sd con questo programma https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/.
    leggengo il link che mi hai passato,ho visto degli utenti che hanno messo sudo dd bs=384 anzichè sudo dd bs=512.mi raccomando,lascia sudo dd bs=512!
    per eseguire l'aggiornamento da mac,devi installare una macchina virtuale che emula windows.puoi usare Parallels o VMWare.

  4. #13
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, allora non dovrei aver sbagliato nulla: ho usato in tutti i comandi "disk2s1", ovvero quello che il terminale mi restituiva in corrispondenza della mia sd formattata FAT32 e ho lasciato bs=512. Sottolineo che ho formattato dal telefono. Provo con il programma che mi hai consigliato ma a questo punto ho una domanda: riformattando la micro sd, devo ripetere anche tutta la procedura per ottenere il CID, e dunque l'immagine della gold card, oppure il CID è un codice univocamente determinato per la mia micro sd?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnx Visualizza il messaggio
    ok, allora non dovrei aver sbagliato nulla: ho usato in tutti i comandi "disk2s1", ovvero quello che il terminale mi restituiva in corrispondenza della mia sd formattata FAT32 e ho lasciato bs=512. Sottolineo che ho formattato dal telefono. Provo con il programma che mi hai consigliato ma a questo punto ho una domanda: riformattando la micro sd, devo ripetere anche tutta la procedura per ottenere il CID, e dunque l'immagine della gold card, oppure il CID è un codice univocamente determinato per la mia micro sd?
    ...la seconda che hai detto.non devi rifare tutta la procedura,basta che formatti e crei la goldcard.

  6. #15
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto... adesso però il telefono mi notifica "Scheda SD Vuota o con file system non supportato" e mi impedisce di selezionare la modalità disco nel "tipo di connessione", quindi anche volendo, come potrei interfacciarlo alla macchina virtuale?

  7. #16
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... a parte questo, esiste un modo per evitare di dover installare una macchina virtuale? vedo veramente lunga la procedura, non ho neanche un cd di qualsivoglia windows... se usassi Revolutionary?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    revolutionary è il passo successivo.prima devi renderlo nobrand cercando di installare l'aggiornamento HTC.se non hai voglia di installare una macchina virtuale su mac o linux,,non hai nessun amico che abbia un pc con windows?anche io uso linux,ho dovuto installare anche windows per eseguire la procedura.

  9. #18
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si, sto facendo anche io il download di windows... però mi preoccupa il fatto di non aver risolto ancora il problema di una cosa così semplice come la gold card. Ho riprovato la procedura più volte, spero di non bruciare la memory, o peggio...

  10. #19
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato windows xp su macchina virtuale, ho pronta la rom, ma sono fermo al problema della gold card... non ne vengo a capo, non funziona.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnx Visualizza il messaggio
    si si, sto facendo anche io il download di windows... però mi preoccupa il fatto di non aver risolto ancora il problema di una cosa così semplice come la gold card. Ho riprovato la procedura più volte, spero di non bruciare la memory, o peggio...
    ...anche io ho impiegato un po tempo a creare la goldcard,ho dovuto provare con 3 sd!magari il tuo problema è proprio nalla sd,prova a cambiarla.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy