CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

HTC Desire X - Video Review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    HTC Desire X - Video Review

    Ciao a tutti, dopo l'unboxing, ho fatto una video review del Desire X.
    Se siete interessati potete vederla qui:



    E' venuta un po' lunghetta, ma ce ne erano di cose da dire! :P
    Fatemi sapere che ne pensate!

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi, l'ho ordinato bianco, ma è possibile utilizzare la tastiera qwerty? la mia anche se metto in italiano è qwertz, preso da redcoon, sarà una versione tedesca...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi, l'ho ordinato bianco, ma è possibile utilizzare la tastiera qwerty? la mia anche se metto in italiano è qwertz, preso da redcoon, sarà una versione tedesca...
    In effetti l'ho notato anche io. Ho provato velocemente a vedere se potevo cambiarla,in querty ma non ci sono riuscito.
    Temo che se non lo sblocchi e metti una rom non tedesca non ci riesci.
    Cmq, puoi tranquillamente usare tastiere alternative nel market.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi mette la qwerty solo impostando lo spagnolo, per quanto ne ho capito bisognerebbe fare una goldcard, cambiare la regione e fare il flash della rom ufficiale così sarà a tutti gli effetti una versione italiana, però credo che aspetterò che sia studiato meglio questo telefono, mi ci abituerò ad avere la z e la y invertite per un po'
    al primo giorno di utilizzo sono abbastanza entusiasta, dimensioni umane, né troppo grande né troppo piccolo, colori del display e luminosità decenti, i materiali al tatto danno una buona sensazione.
    Per ora il difetto che più mi ha infastidito è quando squilla ed il telefono è sul tavolo, l'audio è troppo soffocato, forse sarebbe stato sufficiente fare i forellini sulla curva della scocca.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si può sapere quando diavolo arriverà nei negozi? Ma cosa aspettano? Qualcuno ha news?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io per ora l'ho visto solo on-line e a quanto pare nemmeno la versione italiana.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Io per ora l'ho visto solo on-line e a quanto pare nemmeno la versione italiana.
    La cosa incredibile è che HTC non si pronuncia se uscira nei negozi o no. Domanda: come funziona il discorso della versione italiana o no di quello in vendita on line? Non esiste un'unica versione da acquistare e poi chi lo compra se lo setta (lingua, impostazioni, ecc.) in base al suo paese?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il sistema è completamente in italiano, l'unico problema è che sulla tastiera htc avrai la z e la y invertite, ma è una cosa di poco conto, puoi sempre installare un'altra tastiera, oppure modificare la regione del telefono.
    Ho il desire da circa una settimana, scrivo parecchi messaggi e dopo il primo giorno non Ho più fatto caso all'inversione dei tasti.
    A me piace molto come telefono, sono più che soddisfatto dell'investimento.
    Se vuoi qualche dettaglio chiedi pure. Per ora credo che lo abbiamo in pochi per far aprire una nuova sezione sul forum.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non hai scritto tu prima che la versione che si compra non è italiana? Cosa intendevi dire esattamente?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non è italiana perché la tastiera htc non è qwerty ma qwertz, per chi è rapido a scrivere all'inizio è difficile ricordarsi che la z e la y sono invertite, io spesso scrivo senza guardare. Ma il resto è completamente in italiano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy