CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Nuovo utente android - 10 domande basilari :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo utente android - 10 domande basilari :-)

    Quote Originariamente inviato da mmaarrccoo Visualizza il messaggio
    6. Intendevo sul telefono, se "Attività" è una novità delle ultime versioni di Android o se c'è sempre stato.
    9. Ma che tu sappia puoi disinstallare i programmi originali?
    10. Che tu sappia il telefono si danneggia se accendo e spengo wi-fi e 3g di continuo? Nel senso che si mi serve la connessione dati ma non mi piace averla di continuo attiva vicino alla testa, quindi diciamo che ogni mezz'ora accendo e spengo per vedere se ci sono messaggi, ecc., se ci sono rimane accesa per un pò, dopo che ho finito spengo di nuovo e così via.

    Grazie.
    10. Come ogni cosa, è ovvio che un poco lo danneggia. È come se ogni mezzora accendi un interruttore x la luce. La cosa che ne risente di più è la batteria! XD

    9. Ovviamente si possono Disinstallare anche le App di sistema ma ci vuole il Root=accesso alle cartelle di sistema. Guarda nei Topic in rilievo della tua sezione

    Attività non l'ho mai vista, fammi uno screen.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    mmaarrccoo (05-01-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6. Ti allego due foto, attività nel menu è la terza in alto da sinistra, l'altra foto è la app aperta. Anche google ha una cosa simile online (se vai su gmail puoi utilizzare sia contatti sia attività, mentre per il calendario google ha un programma esterno a gmail, calendar)
    9. No, mi riferivo al programma di messaggistica multiplo. La domanda era se è possibile tenere solo quello per le varie chat e disinstallare i vari programmi originali di Skype, Facebook messenger, ecc.
    10. Ma dici sul serio? A parte la batteria che non mi interessa se si scarica, danneggio l'hardware della batteria e del telefono?
    Immagini allegate

  5. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaarrccoo Visualizza il messaggio
    6. Ti allego due foto, attività nel menu è la terza in alto da sinistra, l'altra foto è la app aperta. Anche google ha una cosa simile online (se vai su gmail puoi utilizzare sia contatti sia attività, mentre per il calendario google ha un programma esterno a gmail, calendar)
    9. No, mi riferivo al programma di messaggistica multiplo. La domanda era se è possibile tenere solo quello per le varie chat e disinstallare i vari programmi originali di Skype, Facebook messenger, ecc.
    10. Ma dici sul serio? A parte la batteria che non mi interessa se si scarica, danneggio l'hardware della batteria e del telefono?
    10. Nono, mi sono spiegato male: non danneggia l'hardware però è ovvio che la batteria cala di brutto. Massimo che capita sono rallentamenti nel sistema x il primo minuto che ti Connetti tutte le App che usano internet mandano delle richieste tutte insieme. No, non si danneggia niente di hardware a luogo andare la batteria terrà sempre meno ma questo accade sempre e comunque in qualsiasi dispositivo.

    Per attività credo che quella sia tipo x i memo, per tipo le cose da fare. Suppongo tu la possa usare x fare la spesa! XD


    9. Si, quello che ho scritto funziona da solo. Per le chat. Però le Robe che hai trovato già dentro al telefono. Non si tolgono tranne che con quei permessi che ho scritto sopra. Informati nella tua sezione se ti interessa.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    mmaarrccoo (06-01-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6. Esatto le attività sono proprio quelle, che tu sappia ci sono sempre state in Android o è una novità?
    11. Domanda dell'ultima ora (ti sto massacrando). Avevo un gioco, ora è uscito un aggiornamento, l'ho scaricato. A parte il fatto che non capisco perchè scarica l'intero aggiornamento come se fosse una nuova app da più di 20 MB (non possono rendere disponibile solo il file del solo aggiornamento che peserebbe meno?), ho visto che in pratica l'aggiornamento va a sovrascrivere la vecchia versione. Se voglio tornare alla vecchia versione come faccio???

  8. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaarrccoo Visualizza il messaggio
    6. Esatto le attività sono proprio quelle, che tu sappia ci sono sempre state in Android o è una novità?
    11. Domanda dell'ultima ora (ti sto massacrando). Avevo un gioco, ora è uscito un aggiornamento, l'ho scaricato. A parte il fatto che non capisco perchè scarica l'intero aggiornamento come se fosse una nuova app da più di 20 MB (non possono rendere disponibile solo il file del solo aggiornamento che peserebbe meno?), ho visto che in pratica l'aggiornamento va a sovrascrivere la vecchia versione. Se voglio tornare alla vecchia versione come faccio???
    Non ti preoccupare, finché ne so ti aiuto più che volentieri!

    11. Per tornare ad una vecchia versione ci sono 2 modi: installare un Apk manualmente (però non riceverai più aggiornamenti) oppure (con il Root) fare un backup dell'App e, se la nuova non piace si può fare un restore di quella vecchia.
    Non so perché scarichi sempre tutto però ho letto sul Blog delle notizia, che google sta Inplementando proprio quella funzione. Mi pare che vada già, però non so con quali App.

    Per le attività non avevo capito perché sul mio si chiamano promemoria ma sono sole dei "foglietti" tipo x gli appunti. Non come il tuo. Non credo che sia originario di Android. Mi Informerò. Ovviamente ogni produttore si cambia le App come vuole.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    mmaarrccoo (06-01-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy