CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema memoria

    Ciao,ho un desire x con un problema di spazio sulla memoria, per cui non riesco più neanche ad aggiornare le app. installate dall'operatore.
    Mi spiego: andando su impostazioni - memoria, nella schermata in alto
    (Memorizzazione applixazioni) ho ccupato 2,78GB su 2,91GB, di appilcazioni 0,89GB e Altro 1.88GB.
    Che cos'è quell'altro e come si pulisce?
    Inoltre volevo sbloccarlo,mi sapete dire dove trovo una guida sicura?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Masin,

    io ho questo problema da Masin e trovo ridicolo che l'unico modo per risolverlo sia resettare il telefono ed essere da capo tra sei mesi oppure rootarlo, cosa che ora non posso fare. La HTC Sense occupa un sacco di spazio, inoltre ci devono essere cartelle spazzatura da qualche parte che nemmeno i software di pulizia riescono a individuare in quanto i file sembrano lievitare con il tempo. Ho già cancellato alcune app ma è assurdo che in uno smartphone non si possano avere 20 app essenziali (ho i principali social networks, messaggistica e office app). Hai trovato una soluzione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oskarschell Visualizza il messaggio
    Ciao Masin,

    io ho questo problema da Masin e trovo ridicolo che l'unico modo per risolverlo sia resettare il telefono ed essere da capo tra sei mesi oppure rootarlo, cosa che ora non posso fare. La HTC Sense occupa un sacco di spazio, inoltre ci devono essere cartelle spazzatura da qualche parte che nemmeno i software di pulizia riescono a individuare in quanto i file sembrano lievitare con il tempo. Ho già cancellato alcune app ma è assurdo che in uno smartphone non si possano avere 20 app essenziali (ho i principali social networks, messaggistica e office app). Hai trovato una soluzione?
    Ciao, non ho ancora risolto, ho provato a sbloccarlo, ma anche se mi scrive unlocked all'avvio, non riesco a far niente, probabilmente ho sbagliato qualcosa, e c'è anche la discussione aperta sotto htc /altri device o desirex .
    Aspetto ancora un po' di tempo e cerco di comperare un altro smartphone, ce però sia più diffuso e seguito. ( tipo galaxy s4).
    Se trovi qualcosa tu fammi sapere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pero ora ho scaricato One click root ma devo ancora usarlo perché sul Mac non funziona. Poi ho scaricato la Miui v5 che avevo già usato (non questa versione) sull' HTC Desire base. Con il precedente ero riuscito afare tutto da solo con l'aiuto di forum ma questo sembra più complicato anche perché non è molto seguito come dici tu. Vorrei prendere un altro telefono ma questo l'ho comprato a settembre scorso! Possibile che non risolvano questo problema? Io non so dove vada a finire lo spazio. Se riesco a rootare il telefono e ad aprire la Miui ti dico.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oskarschell Visualizza il messaggio
    Pero ora ho scaricato One click root ma devo ancora usarlo perché sul Mac non funziona. Poi ho scaricato la Miui v5 che avevo già usato (non questa versione) sull' HTC Desire base. Con il precedente ero riuscito afare tutto da solo con l'aiuto di forum ma questo sembra più complicato anche perché non è molto seguito come dici tu. Vorrei prendere un altro telefono ma questo l'ho comprato a settembre scorso! Possibile che non risolvano questo problema? Io non so dove vada a finire lo spazio. Se riesco a rootare il telefono e ad aprire la Miui ti dico.
    ok attendo fiducioso, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho questo problema ma non sono nemmeno esperta per sbloccarlo o fare dei root.
    perciò io vorrei capire come cavolo fare a eliminare quell'"altro" e che cosa è.
    avete risolto?
    Vorrei allegare una foto del mio problema ma non so come si fa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy