CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ROOT "HTC Desire X Dual SIM"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Question

    ROOT "HTC Desire X Dual SIM"

    Salve, ho un HTC Desire X Dual SIM su di cui vorrei eseguire solo ROOT, ho provato vari metodi:
    SuperOneClick 1.7
    FramaROOT
    VROOT (ancora da provare)
    KingoROOT (ancora da provare);

    Mi preoccupo a voler usare VROOT, anche se è funzionato con il mio Samsung (GT-S6310N) e mi preoccupo anche con KingoROOT, anche se è funzionato alla perfezione con il mio LG (E400). Quando tentavo di installare "HTC Sync Manager" dava errore, ma i drivers sono comunque installati correttamente. Il BOOTLoader è bloccato, quindi se potete darmi una mano a sbloccarlo per poi fare ROOT (se necessario sbloccare BOOTLoader in base a che metodo si usa) ve ne sarei grato.
    In realtà con SuperOneClick provai senza drivers e non funzionò, ora che ho i drivers secondo voi funzionerebbe? Gli unici drivers che ci sono sul mio PC, sono solo quelli HTC giusti per il Desire X Dual SIM e basta.
    P.S: Il device non è stato per niente modificato, il Debug USB l'ho sempre tenuto attivo.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 26-10-14 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    E daglie c***o, so da giorni che attendo risposte, qualcuno può rispondermi perfavore?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe funzionare. In alternativa prova towelroot

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare. In alternativa prova towelroot
    Ciao e scusa se rispondo adesso ma e che ho abbandonato il post perchè non trovavo risposte.
    Allora io non credo che quei programmi possano mettere il ROOT dato il fatto che essendoci il Bootloader bloccato, da quel che ho capito.
    Ho trovato una guida su un metodo alquanto rischioso e complesso (forse rischioso ma non credo) ma funzionante che mi permetterà di sbloccare il Bootloader, mettere Recovery e inserire ROOT da lì, tipo uguale al mio Samsung citato sopra apparte però che il Bootloader non intralciava nulla.
    Comunque proverò il metodo e poi ti farò sapere ... spero non finisca male...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    [quote name="alexdjtt" post=6464990]Dovrebbe funzionare. In alternativa prova towelroot
    Ciao e scusa se rispondo adesso ma e che ho abbandonato il post perchè non trovavo risposte.
    Allora io non credo che quei programmi possano mettere il ROOT dato il fatto che essendoci il Bootloader bloccato, da quel che ho capito.
    Ho trovato una guida su un metodo alquanto rischioso e complesso (forse rischioso ma non credo) ma funzionante che mi permetterà di sbloccare il Bootloader, mettere Recovery e inserire ROOT da lì, tipo uguale al mio Samsung citato sopra apparte però che il Bootloader non intralciava nulla.
    Comunque proverò il metodo e poi ti farò sapere ... spero non finisca male...[/QUOTE]
    Allora? Ce l'hai fatta?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=6487534][quote name="alexdjtt" post=6464990]Dovrebbe funzionare. In alternativa prova towelroot
    Ciao e scusa se rispondo adesso ma e che ho abbandonato il post perchè non trovavo risposte.
    Allora io non credo che quei programmi possano mettere il ROOT dato il fatto che essendoci il Bootloader bloccato, da quel che ho capito.
    Ho trovato una guida su un metodo alquanto rischioso e complesso (forse rischioso ma non credo) ma funzionante che mi permetterà di sbloccare il Bootloader, mettere Recovery e inserire ROOT da lì, tipo uguale al mio Samsung citato sopra apparte però che il Bootloader non intralciava nulla.
    Comunque proverò il metodo e poi ti farò sapere ... spero non finisca male...[/QUOTE]
    Allora? Ce l'hai fatta?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nono alla fine ho deciso di non rischiare non è il caso e poi l'ho dato a un mio amico. SI PUÒ CHIUDERE IL THREAD!!!

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy