CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasto blocco/Tasto accensione difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di SawSparks


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto blocco/Tasto accensione difettoso

    Mi rivolgo a voi poiché sicuramente più esperti della sottoscritta. Possiedo un HTC Desire X da esattamente un anno e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Da fine luglio (da un giorno all'altro) il tasto di blocco/accensione del terminale ha iniziato ad esser difettoso, mi spiego meglio: nel momento in cui vado a sbloccare il telefono, nonostante il pulsante non sia fisicamente rotto (il "click" fisico si sente), non sblocca il telefono al primo colpo, ma a volte devo premere anche due/tre volte, il che è parecchio fastidioso. Uno dei miei dubbi è che magari possa rompersi definitivamente da un giorno all'altro, il che sarebbe abbastanza problematico, poiché è l'unico tasto fisico presente sul dispositivo oltre i tasti del volume. Arrivo quindi al dunque... ciò a cui penso io è di portarlo in assistenza i primi di settembre (anche se, sinceramente, ho letto alcune discussioni in cui si percepiva benissimo come l'assistenza htc italiana sia un po'... particolare), ma nel frattempo ci potrebbe essere un modo per poter sbloccare il telefono tramite i tasti del volume? Ho letto delle discussioni riguardo un problema simile al mio ma non sono riuscita trovare un'opzione che permettesse di attivare lo schermo tramite i tasti volume usando l'app "Go Locker" >.< e inoltre... l'assistenza HTC effettivamente risolve anche questo tipo di problemi? (so che può sembrare una domanda stupida, però insomma, preferisco comunque chiedere).
    Grazie per l'attenzione, e speriamo che qualcuno abbia risposte alle mie domande!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo devi mandare in assistenza...e quella italiana dell'htc fa un po'....ehm..desiderare

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sheraf


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il terminale della mia ragazza ha lo stesso problema, ora bisogna premere con forza per accenderlo e spegnerlo. Sentirò l assistenza quanto mi chiede per caso, biare il tasto essendo appena finita la garanzia

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy