CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 Z con boot loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 Z con boot loop

    Ho due HTC Desire Z. Uno originale, aggiornato una sola volta a versione 2.3 (l'ultimo disponibile, spero di non sbagliarmi). L'altro Z è rootato con ROM CyanogenMod 7 e CWM Recovery. Lo Z rootato dopo averlo lasciato qualche ora a far aggiornare le apps del market regolarmente scaricate via wi-fi, l'ho trovato con l'icona della batteria ed il segnale di pericolo (quello con il punto esclamativo)... era freezato... stacco caricabatterie, tolgo batteria e riaccendo ma resta sull'icona Cyano con skateboard bloccata, dopo un giro della freccia circolare... poco dopo (minuti o talvolta secondi) scompare la schermata dello skateboard e resta acceso (ma scuro) il display... per poi riapparire il boot con Cyano skate... questo all'infinito... Riesco ad accedere alla Recovery ma non volevo cancellare tutto... come cercare di recuperare i contatti, visto che su google non me li ha sincronizzati automaticamente?
    Lo Z stock originale, mai rootato, dopo situazione di ricarica (può essere il caricabatterie a fare questi guai?) senza scaricamento wi-fi, questa mattina l'ho trovato anch'esso con la icona della batteria con cartello pericolo e punto esclamativo... in questo caso posso sacrificare tutto per ripristinare il telefono, ma come lo faccio da HBOOT?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolonob Visualizza il messaggio
    Riesco ad accedere alla Recovery ma non volevo cancellare tutto... come cercare di recuperare i contatti, visto che su google non me li ha sincronizzati automaticamente?
    per non perdere i contatti, se non hai nessun backup della rom, puoi provare:
    • da recovery fai solo un wipe cache, magari il problema è solo quello
    • ad installare una rom da sopra a quella che hai senza effettuare nessun wipe, quindi è consigliabile la cyanogen cosi da non creare incompatibilità con quella che già hai, in questo modo se si avvia non dovresti aver perso nulla



    Quote Originariamente inviato da paolonob Visualizza il messaggio
    Lo Z stock originale, mai rootato, dopo situazione di ricarica (può essere il caricabatterie a fare questi guai?) senza scaricamento wi-fi, questa mattina l'ho trovato anch'esso con la icona della batteria con cartello pericolo e punto esclamativo... in questo caso posso sacrificare tutto per ripristinare il telefono, ma come lo faccio da HBOOT?
    Grazie mille
    Da quella schermata puoi semplicemente selezionare "factory reset" per ripristinare tutto allo stato iniziale.
    hard reset - hard reset (sito htc)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    paolonob (18-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie Luke, grazie mille!

    Per il Desire Z rootato purtroppo solo con wipe cache non andava, cos' ho fatto i canonici wipe e ho perso tutti i contatti ma almeno ho recuperato un Desire Z con Cyanogenmod!
    Domanda: perchè quando modificavo i contatti sul telefono (e selezionavo "mioaccount") non me li modificava contemporaneamente su gmail contatti?

    Per il Desire Z con rom originale non rootato l'hard reset o factory reset non gli fa un baffo! Resta sulla schermata hTC con fondo bianco... Ci sono altre cose da provare o... Assistenza?

    Grazie,
    Pao

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolonob Visualizza il messaggio
    Domanda: perchè quando modificavo i contatti sul telefono (e selezionavo "mioaccount") non me li modificava contemporaneamente su gmail contatti?
    Forse non è attiva la sincronizzazione automatica, vedi nelle impostazioni

    Quote Originariamente inviato da paolonob Visualizza il messaggio
    Per il Desire Z con rom originale non rootato l'hard reset o factory reset non gli fa un baffo! Resta sulla schermata hTC con fondo bianco... Ci sono altre cose da provare o... Assistenza?
    Se manco l'hard reset gli fa nulla allora da telefono spento mi sa non ci sono alternative all'assistenza :-( in questo caso ti consiglio di contattarli prima via email cosi gli spieghi della disavventura col caricabatterie e vedi come ti rispondono. Magari è proprio del caricbatterie la colpa.

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy