CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

scopiazzature cinesi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    scopiazzature cinesi...

    lo conoscete questo smartphone..?
    non vi ricorda qualcuno
    SMARTPHONE W7272+ DUAL SIM ANDROID 2.3 UMTS 3G CAPACITIVO WCDMA GPS WIFI 3 MPX | eBay

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    lo conoscete questo smartphone..?
    non vi ricorda qualcuno
    SMARTPHONE W7272+ DUAL SIM ANDROID 2.3 UMTS 3G CAPACITIVO WCDMA GPS WIFI 3 MPX | eBay
    Ahahahaha ma noooo

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere come vanno queste copie cinesi..
    Sicuramente sono una fregatura, in caso contrario un dual sim con android sopra non sarebbe poi male.

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    un dual sim con android sopra non sarebbe poi male.
    Htc lancerà sul mercato cinesi dei cell dual sim con sense 4.0 e ics... Chissà se arriveranno mai qui in italia

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non sono molto interessato ai Dual sim personalmente, anche se da quel che posso vedere sembrano tanti gli utenti che gradirebbero questa soluzione. Sarei molto più felice di vedere nuovi modelli con la QWERTY, solo touch non riesco a sopportarlo xD. Certo che è proprio una ladrata (ad HTC ovviamente, non il prezzo del dispositivo) anche la pseudo sense

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Non sono molto interessato ai Dual sim personalmente, anche se da quel che posso vedere sembrano tanti gli utenti che gradirebbero questa soluzione. Sarei molto più felice di vedere nuovi modelli con la QWERTY, solo touch non riesco a sopportarlo xD. Certo che è proprio una ladrata (ad HTC ovviamente, non il prezzo del dispositivo) anche la pseudo sense
    Io invece voglio la luna! DUAL sim e tastiera querty


    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  8. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    A parte gli scherzi non sono mai riuscito a capire perchè i costruttori non investono sui cellulari con tastiera fisica..
    Sarà che ormai l'obiettivo comune è solo quello di sfidare l'iphone, a chi fa il cellulare piu sottile, con display piu grande, ecc... magari un giorno apple farà l'iphone pro con tastiera qwerty e per magia tutti torneranno a produrre cellulari con qwerty.

    Almeno a mio parere è sempre meglio avere un cellulare con display si e no 4 pollici e tastiera fisica piuttosto che avere un galaxy note da 5 pollici e la tastiera virtuale.. la comodità della qwerty io penso sia impossibile da sostituire per qualunque sistema di tastiera virtuale. Boh..

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se lo facessero da 4" con la QWERTY andrei a comprarlo domani mattina . Le uniche cose del nostro DZ che cambierei sono: display e trackpad. Display appunto lo gradirei + grande, non lo trovo molto comodo per i video o il web. Il trackpad invece non ne vedo l'utilità... Era fico/comodo nell'era nokia (non proprio trackpad ovviamente xD,paragone con croci direzionali o 'joystick') perchè non c'era altra maniera per muoversi nei menù, ma adesso si fa tutto tramite Touch... A che serve?? Voi lo usate?? Io solo da quando ho cambiato Rom perchè si puó 'svegliare' il telefono...
    PS: che goduria postare con la nostra QWERTY xD
    Spoiler:

  10. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Se lo facessero da 4" con la QWERTY andrei a comprarlo domani mattina . Le uniche cose del nostro DZ che cambierei sono: display e trackpad. Display appunto lo gradirei + grande, non lo trovo molto comodo per i video o il web. Il trackpad invece non ne vedo l'utilità... Era fico/comodo nell'era nokia (non proprio trackpad ovviamente xD,paragone con croci direzionali o 'joystick') perchè non c'era altra maniera per muoversi nei menù, ma adesso si fa tutto tramite Touch... A che serve?? Voi lo usate?? Io solo da quando ho cambiato Rom perchè si puó 'svegliare' il telefono...
    PS: che goduria postare con la nostra QWERTY xD
    Anche io uso il trackpad solo per il wake
    E a volte anche durante la scrittura per spostarmi da una lettera a quella affianco, è più comodo sfiorare il trackpad che toccare il display col dito.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sì è un vero peccato che nessuno faccia smartphone seri con tastiera qwerty... l'unico papabile in circolazione sarebbe il droid razr milestone o come vattelapesca si chiamerà, diciamo la versione qwerty dell'attuale droid razr, peccato che in italia non sia ancora arrivato...

    idem per me la tastiera qwerty rimane assolutamente impareggiabile, poi questo cellu lo uso molto per scrivere/rispondere alle mail, quindi con testi piuttosto lunghi quindi x me era del tutto imprescindibile come cosa...

    nel frattempo ho notato che nella sezione dedicata ai cinafonini con android si scrive che dopotutto non vanno così male, solo che necessitano di smanettamento profondo per renderli più adeguati alle nostre reti, altrimenti prendono poco e male.
    Certo in particolare questo è abbastanza simpatico, esternamente fatto con la scocca del desireZ mentre poi dentro è tutto diverso...sense scopiazzata... geniali

    ps.: idem con patate sul trackpad! pure io lo uso solo per il wake del cellu, una volta anche come direzionale qualche volta, ma con la SmartKP ci sono le freccette o quantomento una freccetta destra sempre in evidenza, quindi non lo uso più... in ogni caso ho sempre pensato che un trackpad stile nokia (cioè che facesse tic tic) sarebbe stato eoni più rapido di questo buffo tasto a sfioramento... che sarà certo figo ma in quanto a funzionalità... bah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy