CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemino con la sincronizazzione dei contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemino con la sincronizazzione dei contatti

    Salve a tutti, come ho accennato nel titolo ho un problema con la sincronizzazione dei contatti....per prima cosa non capisco la differenza fra i contatti facebook, e quelli facebook per htc sense, Cioe non dovrebbero essere la stessa cosa? Questa e una piccola curiosità.... Il problema che ho e che non riesco a sincronizzare i contatti della Sim con quelli di facebook e una mattina che ci provo ma mi trovo con i contatti duplicati....cioè anche se(per esempio) ho il numero di tizio e ho anche tizio come amico di face nei contatti mi trovo due contatti con uguale nome solo che in uno ce il numero e nell altro ce il contatto fb.... Che devo fare per unire questi due? Anche pesche sarebbe meno confusionario. Grazie a chi mi ha ascoltato

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come ho accennato nel titolo ho un problema con la sincronizzazione dei contatti....per prima cosa non capisco la differenza fra i contatti facebook, e quelli facebook per htc sense, Cioe non dovrebbero essere la stessa cosa? Questa e una piccola curiosità.... Il problema che ho e che non riesco a sincronizzare i contatti della Sim con quelli di facebook e una mattina che ci provo ma mi trovo con i contatti duplicati....cioè anche se(per esempio) ho il numero di tizio e ho anche tizio come amico di face nei contatti mi trovo due contatti con uguale nome solo che in uno ce il numero e nell altro ce il contatto fb.... Che devo fare per unire questi due? Anche pesche sarebbe meno confusionario. Grazie a chi mi ha ascoltato
    IN teoria dovrebbe esserci l'opzione per unire i contatti, e anche per fondere i contatti duplicati.. Poi dopo il primo acceso a Facebook, solamente ti appare un messaggio automatico

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #3
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi che faccio? Me lo chiede spesso di sincronizzare i contatti ma mi associa facebook con facebook per htc sense o al massimo li associa con viber (anche se mi prende in giro visto che su viber ho anche un contatto che anche su fb e sul cell ma mi da lo stesso il contatto senza foto e senza alcun riferimento a facebook)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho rimosso l account di facebook e facebook per htc sense, ho riinserito prima qll di facebook e ho messo di sincronizzare solo i contatti gia esistenti ma non ha fatto nulla di tutto cio anzi ha peggiorato la situazione visto che ora non ho nemmeno le foto dei contatti di fb...ho pure rinserito l account di htc sense e non mi da nessun contatto....risultato? Ora sono peggio di prima....help non so che fare nella rubrica ora ho tutti i contatti della sim in piu una ventina di contatti di facebook che sono tutti quelli che hanno inserito di propria scelta il proprio numero di telefono fra cui ce anche qualcuno che gia ho come numero....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy