CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

si blocca durante i download e gli aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si blocca durante i download e gli aggiornamenti

    Ciao, il mio desire Z ha ancora froyo, non é rootato e non ho per ora intenzione di farlo...fino a un paio di giorni fa andava alla grande invece ora si blocca e ogni volta sono costretta a fare un hard reset!
    Sarà il caso di aggiornarlo a gingerbread? Va ancora male dopo l'aggiornamento o l'hanno migliorato? Che faccio?
    Help meeee!

    P.S. non ditemi di rootarlo perché tanto non ci riesco e non ho tempo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio desire Z ha ancora froyo, non é rootato e non ho per ora intenzione di farlo...fino a un paio di giorni fa andava alla grande invece ora si blocca e ogni volta sono costretta a fare un hard reset!
    Sarà il caso di aggiornarlo a gingerbread? Va ancora male dopo l'aggiornamento o l'hanno migliorato? Che faccio?
    Help meeee!

    P.S. non ditemi di rootarlo perché tanto non ci riesco e non ho tempo
    Per hard reset intendi che ogni volta ripristini alle impostazioni di fabbrica? Perchè se è cosi è strano che si blocca anche dopo un reset.
    Se invece intendi che riavvii semplicemente il cellulare (soft reset), prova a cancellare qualche applicazione che hai instalato recentemente, magari qualcuna crea problemi

    Per l'aggiornamento a Gingerbread, so che alcuni utenti hanno avuto qualche problema anche dopo l'aggiornamento. Attendi il consiglio di qualcuno che l'ha aggiornato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo hard reset (tasto volume - più tasto accensione) e appena comincia a fare gli aggiornamenti (market compreso) si blocca.

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara Visualizza il messaggio
    Intendo hard reset (tasto volume - più tasto accensione) e appena comincia a fare gli aggiornamenti (market compreso) si blocca.
    Dopo che hai fatto un reset, quali applicazioni reinstalli? Sarà una di queste probabilmente che da problemi.. altrimenti non saprei
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non installo nulla, mi cominciano gli aggiornamenti delle app di sistema e si blocca tutto.
    Se invece non mando gli aggiornamenti, funziona.

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara Visualizza il messaggio
    Non installo nulla, mi cominciano gli aggiornamenti delle app di sistema e si blocca tutto.
    Se invece non mando gli aggiornamenti, funziona.
    E' molto strano, sono le app di sistema (Gmail, market, ... ) non dovrebbero dare problemi.
    Beh allora a questo punto a me non viene in mente alcuna alternativa se non fare l'aggiornamento a gingerbread (+ un piccolo update che è uscito ultimamente)

    Attendi anche qualche altra idea
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Credo che tu abbia attiva la sincronizzazione continua e quando ti connetti si impalla perchè ti scarica tutte le app assieme, una soluzione sarebbe quella di spuntare durante il setup la sincronizzazione continua, e poi installare manualmente alcune delle app cosí da alleggerire il tutto, poi puoi provare a riattivare la sincronizzazione

    # .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" sent from Tapatalk #
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia attiva la sincronizzazione continua e quando ti connetti si impalla perchè ti scarica tutte le app assieme, una soluzione sarebbe quella di spuntare durante il setup la sincronizzazione continua, e poi installare manualmente alcune delle app cosí da alleggerire il tutto, poi puoi provare a riattivare la sincronizzazione

    # .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" sent from Tapatalk #
    No in realtà sono tutti manuali, mi sincronizza solo la posta di gmail, meteo e whatsapp...forse ormai froyo è vecchio per i nuovi aggiornamenti?
    Però ho letto che chi ha aggiornato ha avuto problemi...è anche vero che sono tutti vecchi post quindi volevo sapere se ancora esisteva il problema o se potevo invece aggiornare tranquillamente...

  10. #9
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci siamo capiti male io intendo il backup online del tuo account google, che non appena ti registri ti scarica in una sola volta tutte le app che avevi scaricato/aquistato in precedenza

    # .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" sent from Tapatalk #
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok capito peró appena resetto non si blocca...le app me le rotrovo e funziona tutto finché non mi appare l'avviso che ci sono aggiornamenti da fare...se non li faccio va tutto bene.
    Poi ho provato a scaricare qualcosa dall'app (ho fatto vari tentativi con app diverse per verificare che non fosse qualcuna in particolare a bloccarmelo) e si incanta.
    Sono costretta a togliere la batteria, ieri sera era sufficiente (non so perchè) ma fino a ieri mattina dovevo entrare in fastboot e riavviare con le impostazioni di fabbrica.
    Uff...
    Ho pensato che gli aggiornamenti forse ormai abbiano bisogno di qualcosa di piú di froyo. Possibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy