CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema htc desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema htc desire z

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il HTC Desire Z; ultimamente il mio touch impazzisce in continuazione, cerco di fare una chiamata e mi fa partire una chiamata verso un numero che non c'entra niente oppure chiama in automatico se mi scordo di bloccarlo (come se rimanesse premuta la chiamata) oppure mentre tento di mandare un messaggio scrivo una lettera e ne scrive due oppure non la scrive o ancora scrivere lettere sbagliate e ogni volta sono costretto a premere il tasto che blocca il tel e risbloccarlo cosi funziona di nuovo... Ultimamente è capitato anche che tipo premendo nella parte in alto non rispondesse a nessun comando... ho provato a resettarlo pensando che fosse qualche applicazione che mandasse in conflitto il telefono, ho provato anche a cambiare il digitizer senza risultato.... purtroppo è fuori garanzia... per caso è capitato a qualcuno questo problema?

    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema con il HTC Desire Z; ultimamente il mio touch impazzisce in continuazione, cerco di fare una chiamata e mi fa partire una chiamata verso un numero che non c'entra niente oppure chiama in automatico se mi scordo di bloccarlo (come se rimanesse premuta la chiamata) oppure mentre tento di mandare un messaggio scrivo una lettera e ne scrive due oppure non la scrive o ancora scrivere lettere sbagliate e ogni volta sono costretto a premere il tasto che blocca il tel e risbloccarlo cosi funziona di nuovo... Ultimamente è capitato anche che tipo premendo nella parte in alto non rispondesse a nessun comando... ho provato a resettarlo pensando che fosse qualche applicazione che mandasse in conflitto il telefono, ho provato anche a cambiare il digitizer senza risultato.... purtroppo è fuori garanzia... per caso è capitato a qualcuno questo problema?

    Grazie per le risposte
    A primo impatto avevo pensato ad un problema hardware purtropo, e su questo non si può far nulla, sopratutto dato che hai fatto il reset e non hai ottenuto risultati. Il dubbio mi sorge dalla frase dove hai detto che spegnendo e riaccendendo il display ritorna a funzionare correttamente.
    Come l'hai fatto il ripristino??
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con il ripristino di fabbrica e anche con il factory reset entrando quando lo avvi in modalità recovery....

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazz Visualizza il messaggio
    ho provato con il ripristino di fabbrica e anche con il factory reset entrando quando lo avvi in modalità recovery....
    Allora è un problema hardware mi sa.. mi sembra strano che si sistema ogni volta che spegni e riaccendi lo schermo..sarà un problema di surriscaldamento?? Prova a farlo vedere da qualcuno che ripara anche cellulari, l'assistenza htc ti cercherà sicuramente assai.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazz Visualizza il messaggio
    ho provato con il ripristino di fabbrica e anche con il factory reset entrando quando lo avvi in modalità recovery....
    Vorrei vendere il mio tel ma prima lo vorrei ripristinare e riportarlo a nuovo mi direste come eseguire il factory reset entrando in modalità recovery, grazie sareste veramente gentili.

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Hard reset da bootloader: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta sei stato gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy