CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 306
Discussione:

degno successore desire z / g2 ; parliamone .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No problem, anche se ti assicuro che la batteria maggiorata cambia la vita. Infatti stare al 70% alle 11 (come sto ora col nexus 4) un po' mi angoscia...

    Metterò un annuncio nel mercatino.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato neronee per il post:

    Rezza (09-05-13)

  3.  
  4. #202
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ma non è scomoda da 3600? lo spessore aumenta enormemente 0.0
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  5. #203
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    ma non è scomoda da 3600? lo spessore aumenta enormemente 0.0
    Lo spessore aumenta e diventa anche un po' più pesante, ma ci si fa subito l'abitudine, e poi si tiene meglio con la spalla se hai le mani occupate :-)
    Però visti i benefici diventa tutto irrilevante: io prima per arrivare a casa con un minimo di batteria dovevo stare attento a togliere la sincronizzazione, abbassare la luminosità, evitare di usare il cellulare per cose superflue, cercavo trucchi e accorgimenti per consumare meno. La batteria maggiorata mi ha fatto vivere il dz in maniera serena, non ponendomi più alcun tipo di problema.
    Diciamo che se arrivi a sera senza paranoie, te la sconsiglio; ma se alle 15 hai il 20% di batteria non avrei dubbi.
    Circa il peso, è scomodo anche portarsi dietro una borraccia d'acqua, ma se devi attraversare il deserto la porti volentieri :-)

    Non lo dico per venderla, eh, sono cose che ho già scritto in post precedenti :-)

    Pensa che stavo per comprare un s3 insieme a una batteria maggiorata solo per avere quest'ultima! Poi mi sono innamorato del nexus 4 (che purtroppo ha batteria integrata), e l'amore si sa fa fare delle sciocchezze... Se mi trovo male lo vendo e vado di s3...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neronee per il post:

    Zof (09-05-13)

  7. #204
    Baby Droid L'avatar di ferrox86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Moto X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, stavo iniziando a pensare di pensionare il desire Z e magari di passare al nexus 4, dite che ne vale la pena o cè di meglio? e poi quanto potrei ricavarci dalla vendita del desire z?

  8. #205
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrox86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, stavo iniziando a pensare di pensionare il desire Z e magari di passare al nexus 4, dite che ne vale la pena o cè di meglio? e poi quanto potrei ricavarci dalla vendita del desire z?
    poco secondo me calcola single core 800 mhz 512 di ram 1 gb di memoria interna, ho visto un po' su ebay e i più folli lo vendono ad un centinaio di euro, e pensare che ne costava 500 e rotti all'uscita...
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

  9. #206
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrox86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, stavo iniziando a pensare di pensionare il desire Z e magari di passare al nexus 4, dite che ne vale la pena o cè di meglio? e poi quanto potrei ricavarci dalla vendita del desire z?
    E' il passaggio che ho fatto io e te lo straconsiglio.
    I 2 Gb di RAM si sentono (ovvio rispetto al dz, ma anche agli altri terminali con 1 Gb di RAM), è fluidissimo, sarà sempre aggiornato da google in tempo reale. E' fluidissimo, tiene in memoria un monte di app aperte, insomma, una bomba.
    L'unica nota negativa è solo la fotocamera, che perde il confronto con S3/4 (a quanto leggo in giro), ma per il resto non c'è storia. Obbligatorio l'uso di una cover visto che il retro è in vetro.
    Ovvio: non trovi la Sense o la Touchwiz, ma devi inserire a mano le app che ti servono, ma lo trovo più un pregio (meno monnezza in giro) che un difetto.

    Certo, mi manca la tastiera fisica, ma non c'è in nessun altro terminale...

  10. #207
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrox86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, stavo iniziando a pensare di pensionare il desire Z e magari di passare al nexus 4, dite che ne vale la pena o cè di meglio? e poi quanto potrei ricavarci dalla vendita del desire z?
    Credo che a quel prezzo sia l'unica scelta possibile ^^. Non esiste al momento nulla per cui propendere verso altri smartphone, visto che quest'anno gli HW (top gamma) sono allineati a schermi Full HD, CPU 4 Core (a parte S4 che c'è da vedere in che versione riesci a reperirlo) e 2 Gb di RAM. Se ti interessa tutto ciò tra Xperia Z, One e S4... Beh io prenderei One ^^. Ovviamente parere personale

    Per quanto riguarda la vendita del caro Desire Z secondo me è tempo perso, io lo tengo lì per ogni evenienza.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  11. #208
    Androidiano L'avatar di Caedmon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho mandato in pensione il mio dz, non avendo una somma altissima da spendere ho optato per il one s...che dire, un altro mondo rispetto il dz, rimpiango solamente la qwerty fisica..ma per il resto in paragone di prestazioni non c'è storia..

  12. #209
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caedmon Visualizza il messaggio
    Alla fine ho mandato in pensione il mio dz, non avendo una somma altissima da spendere ho optato per il one s...che dire, un altro mondo rispetto il dz, rimpiango solamente la qwerty fisica..ma per il resto in paragone di prestazioni non c'è storia..
    Beh penso che tutti noi che abbiamo cambiato il DZ per un altro abbiamo rimpianto la qwerty.. ci farai (purtroppo) l'abitudine anche tu piano piano

    Auguri per il nuovo gioiello Davvero un ottimo cellulare, e speriamo che HTC non lo abbandoni presto.
    Ci vediamo in sezione One S, sono il mod anche li.
    Anzi già che ci sei vai a votare a questo sondaggio: LINK stiamo valutando se aprire la sezione modding per gli snapdragon S3.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Caedmon (20-06-13)

  14. #210
    Androidiano L'avatar di Caedmon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Beh penso che tutti noi che abbiamo cambiato il DZ per un altro abbiamo rimpianto la qwerty.. ci farai (purtroppo) l'abitudine anche tu piano piano

    Auguri per il nuovo gioiello Davvero un ottimo cellulare, e speriamo che HTC non lo abbandoni presto.
    Ci vediamo in sezione One S, sono il mod anche li.
    Anzi già che ci sei vai a votare a questo sondaggio: LINK stiamo valutando se aprire la sezione modding per gli snapdragon S3.
    Fatto ho preso l's4

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy