CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 306
Discussione:

degno successore desire z / g2 ; parliamone .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ScionT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse il Razr i, quello col single core intel..


    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScionT Visualizza il messaggio
    Forse il Razr i, quello col single core intel..


    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
    quello è un bel giocattolino ma io mi riferivo al rzar maxx hd , quello con dual core , 1 gb di ram e batteria da 3300mah

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ScionT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi Motorola sono davvero molto carini. Quella batteria fa davvero invidia!

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possiedo il Desire z e mi trovo benissimo, tastiera querty fantastica... l'unico incoveniete e che il dispay essendo piccolo... si naviga con difficoltà... per questo motivo ho optato di aggiugere al desire z un tablet 7 pollici
    ..che si riecse comodamente a inserire nel marsupio o piccole borse che normamente si portano in giro... che ne pensate di questa soluzione...?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Era da un po' che non passavo qui, scusate ma vi ho traditi dallo scorso venerdì . Il buon vecchio Desire Z l'ho lasciato a papà e mi sono preso il suo Xperia U perché non ci vede , lo consiglierei vivamente se non fosse per il micro schermo . Molto bello, molto reattivo (con Android 4.0.4 powered by Sony) che a parte qualche widget interessante, siamo alle solite, meglio la versione stock Android (che ve lo dico a fare ). Comunque sia stavo valutando pure io il cambio smartphone e mi unisco alla crociata contro LG Italia infatti con ogni probabilità lo importerò dalla Germania visto che la zietta vive lì, il tutto non prima di aver visto un po' di recensioni e sentito i commenti dei fortunati/sfortunati primi possessori. Ad ogni modo, a quel prezzo Nexus 4 tutta la vita, HW all'ultimo grido, SW aggiornato, meglio di così in alernativa Note II secondo me, almeno hai il pennino, funzioni studiate appositamente per il terminale e l'ottimizzazione Samsung sembra veramente essere la migliore, l'ho provato da Me***Wor** sabato e avevo funzionanti a schermo 1 video, la galleria e la funzione messaggi, neanche un incertezza. Vero che nell'uso quotidiano non si farà mai una cosa del genere, però... è mostruoso e poi con lo schermo così grande si naviga che è un piacere

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Possiedo il Desire z e mi trovo benissimo, tastiera querty fantastica... l'unico incoveniete e che il dispay essendo piccolo... si naviga con difficoltà... per questo motivo ho optato di aggiugere al desire z un tablet 7 pollici
    ..che si riecse comodamente a inserire nel marsupio o piccole borse che normamente si portano in giro... che ne pensate di questa soluzione...?
    E' una ottima idea , sopratutto i 7 pollici sono giusti per un tablet, i 10 sono troppo grandi , lo schermo del desire z e un po piccolo pero ha una buona risoluzione e s sta bene in tasca , un galaxi S 3 non ci starebbe mai nelle mie tasche , la tua idea mi piace , se dovessi prendere un tablet penso farei cosi anche io , pero al momento non sento il bisogno di una tavoletta , sia perche' non navigo molto da telefono sia perche' non riuscirei piu' a starci dietro tra telefono tablet, pc fisso , pc portatile e. ps3, tra programmi , aggiornamenti , applicazioni e programmi

  8. #37
    Androidiano L'avatar di ScionT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con dolphin a schermo intero non mi dispiace navigare col desire z...


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Possiedo il Desire z e mi trovo benissimo, tastiera querty fantastica... l'unico incoveniete e che il dispay essendo piccolo... si naviga con difficoltà... per questo motivo ho optato di aggiugere al desire z un tablet 7 pollici
    ..che si riecse comodamente a inserire nel marsupio o piccole borse che normamente si portano in giro... che ne pensate di questa soluzione...?
    Parere personalissimo (vedi sotto )

    Quoto, anche se devo dire che non trovo utilità nei tablet. Giusto per tenermi informato stavo guardando i costi delle sim per tablet 3g si parla di offerte tipo Wind a 4,5€/1Gb mensili (x 2 anni) di internet (considerando anche lo smart diventerebbero un salasso da mantenere entrambi), soluzione tethering: a quel punto si dovrà aumentare l'abbonamento dello smart (+Gb = +€) e comunque, usare 2 dispositivi per poter navigare non mi sembra molto furbo. Al posto del tablet io opterei per questo (anche in vista della sostituzione dell'attuale PC): Computer portatile-tablet ibrido VAIO + un buono smartphone e passa la paura . Poi ognuno ha le proprie esigenze

  10. #39
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Era da un po' che non passavo qui, scusate ma vi ho traditi dallo scorso venerdì
    Aaaaa peccato!!! Comunque hai cambiato con un xperia u e hai fatto un'ottima scelta li vale tutti i soldi che costa.

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    In alernativa Note II secondo me, almeno hai il pennino, funzioni studiate appositamente per il terminale e l'ottimizzazione Samsung sembra veramente essere la migliore, l'ho provato da Me***Wor** sabato e avevo funzionanti a schermo 1 video, la galleria e la funzione messaggi, neanche un incertezza. Vero che nell'uso quotidiano non si farà mai una cosa del genere, però... è mostruoso e poi con lo schermo così grande si naviga che è un piacere
    Invita molto anche a me il Note 2. Si trova anche intorno i 500euro non è un prezzo proibitivo data la potenza del telefono.. quello che mi frena è che lo vedo proprio troppo grande per essere considerato un cellulare da usare tutti i giorni e in tutte le occasioni come faccio ora.


    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io se non trovassi altri qwerty o dual sim degni di nota prenderò un note 1 o 2 in base ai soldi a disposizione in quel momento...
    anche se il touch continua a farmi abbastanza schifo e probabilmente punterò ad un droid 4 ma questo è un rigetto che cercherò di vincere...

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy